OS X Installatori scaricate prima al 14 febbraio non funzionano più dopo l’aggiornamento certificato

Nel febbraio scorso, certificato Worldwide Developer di Apple, studiato per verificare applicazioni e servizi di terze parti, è scaduto , che richiede di Apple di rilasciare un nuovo certificato per sviluppatori di utilizzare. Come sottolineato da TidBITS (via Ars Technica ) un effetto collaterale di sostituzione di il certificato provoca più grandi installatori OS X per non riescono a lanciare. File di installazione del sistema operativo X scaricato dal Mac App Store prima 14 febbraio 2016 e memorizzati su un computer o un’unità USB non più funzionanti. Ciò include i file di installazione per OS X El Capitan e le versioni precedenti di OS X come Mavericks e Mountain Lion.

oldosxinstaller-800x622

Gli utenti che continuano a X installatori OS a portata di mano o hanno creato installare USB dischi in caso di emergenze dovrebbero sostituire i propri file con le nuove versioni da loro re-download attraverso il Mac App Store con la storia acquistato. TidBITS sottolinea che alcune vecchie versioni di OS X, come leone, non sarà scaricabile su macchine più recenti. Gli utenti che non possono sostituire un certificato scaduto possono ancora utilizzare gli installatori più anziani modificando le date sulle loro macchine.
Se siete nel bel mezzo di un OS X installare e imparare scattato dal certificato scaduto, Randy Singer offre un suggerimento su come si può risolvere il problema in modo rapido, senza dover scaricare un nuovo programma di installazione: 1. Nel X di installazione del sistema operativo, selezionare Utility> Terminale. 2. Inserire la data 0201010116 e premere Invio. 3. . Chiudere Terminal e continuare l’installazione Questo comando del Terminale imposta la data di sistema al 1 ° febbraio 2016 – prima della scadenza del certificato – in modo che il programma di installazione può continuare. Una volta completata l’installazione, visitare Preferenze di Sistema> Data e ora di reimpostare la data di sistema.

Processo di rinnovo del certificato di Apple ha provocato alcuni problemi per gli sviluppatori e gli utenti Mac di nuovo nel mese di novembre, come ha causato più applicazioni Mac App Store per visualizzare un errore “danneggiato” e non riescono ad aprire. Apple ha affrontato rapidamente il problema e ha aiutato gli sviluppatori transizione al nuovo certificato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!