Veloce Voice Assistant App ‘Hound’ arriva a iOS, prende su Siri

Una nuova ricerca vocale e personale assistente app chiamato Hound debuttato su iOS ieri che supera apparentemente Siri, Google Search e Cortana in termini di velocità e precisione del riconoscimento. Sviluppato dai creatori di musica-riconoscimento app SoundHound , la nuova applicazione fornisce risposte estremamente veloce complesse, annidati query in linguaggio naturale con risultati estremamente precisi e suggerimenti basati sulla localizzazione.

hound

Hound utilizza una semplice interfaccia solo pulsante simile a Google Search app per gli utenti di toccare e chiedere una domanda. In alternativa, gli utenti possono dire “Ok, Hound” per avviare una query, che può affrontare una moltitudine di soggetti, tra cui meteo, navigazione GPS, direzioni, Uber, ricerche web, e albergo locale, il bar e le query ristorante. Così come il prezzo delle azioni , stato dei voli, data, ora, sveglia e timer richieste, gli utenti possono anche attivare una funzione di riconoscimento musicale in stile Shazam chiamato “SoundHound Now”, che risponde anche al cantato e canticchiato query. Molte delle domande sono già gestite da voice- di Apple attivato assistente personale Siri, tuttavia è Hound di velocità di reazione, traduzione e cercare la precisione che rendono l’applicazione particolarmente degno di nota, secondo The Verge .

L’applicazione è così veloce che può produrre nei pressi di traduzioni di frasi intere in altre lingue in tempo reale, e può sputare indietro cumuli di dati richiesti più velocemente di quanto si potrebbe mai possibilmente raccogliere da Google con una tastiera. […] Il vero fascino del software è la comprensione domande entro domande e sussing contesto umano. Si può dare tentacolare, richieste assurde annidati all’interno di altri domande come: “Qual è la popolazione e le capitali del Giappone e della Cina, la loro area in miglia quadrate, e la popolazione dell’India, ei codici di Francia, Germania e Spagna zona? ” and Hound vi darà le informazioni pochi secondi più tardi.

Gli sviluppatori sono apparentemente riluttanti a rivelare come l’applicazione è in grado di svolgere così bene se confrontata con altri servizi ad attivazione vocale. Tuttavia, il CEO SoundHound Keyvan Mohajer mette giù ad una nuova tecnica di elaborazione del linguaggio “speech-to-significato”. In sostanza, mentre altri digital assistant software traduce ciò che si parla nel testo e cerca di capire quello che hai detto, Hound presumibilmente ignora che sTEP e decifra il suo discorso come si sente.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=2WKcl2ZddCs&w=560&h=340]

Nonostante notevoli abilità di segugio, gli utenti iOS vorrà un po ‘convincente di adottare l’applicazione in sostituzione di Siri, che viene cotto nel sistema operativo di Apple e può essere a comando vocale in qualsiasi momento, senza dover aprire un’applicazione. Hound è un download gratuito sul US App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!