Zuli annuncia Philips Hue integrazione per motion-sensing illuminazione

Con origini su Kickstarter, il Zuli Smartplug è un dispositivo che funge da cuscinetto tra una presa a muro e qualsiasi dispositivo elettronico, consentendo agli utenti di controllare il dispositivo collegato tramite una applicazione smartphone. Oggi l'azienda ha annunciato che integrerà che app con il popolare sistema di illuminazione Philips Hue, consentendo agli utenti di interagire con luci Hue direttamente all'interno della app Zuli.

zuli-smartplug-800x266.jpg

a sintesi tra Zuli e Hue vi permetterà anche di quest'ultimo rubinetto in tecnologia motion-sensing di proprietà della ex denominato "Presence". Con esso, il Zuli Smartplug in grado di rilevare quando un utente entra e lascia una stanza, regolazione e adattamento di pre-impostare le preferenze di illuminazione personale. Quando la stanza è lasciata abbandonata, la SmartPlug riconosce che troppo, e tutto si spegne. Presenza è stato progettato per evolversi nel tempo e diventare "più predittiva" con un uso prolungato.
"Il problema fondamentale con dispositivi collegati rimane la stessa. Hai ancora a tirare fuori il telefono, trovare l'applicazione giusta, trovare il dispositivo a destra, e poi manualmente controllarla ", dice Taylor Umphreys, Amministratore Delegato, Zuli. "Zuli sta risolvendo questo problema attraverso la sua tecnologia proprietaria di presenza. Zuli presenza permette ai nostri case di sapere chi è a casa, in quale stanza si trovano, e come a loro piace la loro illuminazione e la temperatura - così i nostri ambienti personali possono registrare passivamente senza che l'utente debba fare nulla "
Questa "indoor Location Awareness" sarà ora disponibile per i proprietari di Hue che investono in Zuli, e darà quegli utenti la possibilità di avere tutte le loro scene di camere personalizzate a base di reagire alla loro entrata in una stanza. I sistemi di illuminazione che ospitano le lampadine Hue non hanno bisogno di essere collegato direttamente in una Zuli Smartplug per i due di interagire tra loro, dal momento che Hue semplici reti con Zuli dopo una sincronizzazione iniziale del sistema.

Zuli-app--800x532.jpg

Zuli lanciato con un'altra collaborazione importante nel nido , permettendo ai clienti di collegare il termostato di apprendimento ad un Zuli Smartplug per notificare il sistema quando gli utenti immettono e uscire di casa e regolare la temperatura di conseguenza. A partire da ora, non c'è integrazione HomeKit o funzionalità con Zuli. Gli utenti Hue possono testare l'integrazione di Zuli del sistema di illuminazione Philips scaricando l' Zuli applicazione  su App Store. Per chiunque sia interessato a tutte le funzioni di Zuli, tre ZULI Smartplugs sono tenuti a sfruttare tutta la potenza di Presenza. Per iniziare, gli utenti possono acquistare una confezione da 3 del Zuli Smartplugs per 159,99 $ sul sito web della società.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!