Apple approva ‘FlexBright’ iOS app che regola display Temperatura

FlexBright , un’applicazione che permette all’utente di regolare manualmente la temperatura del display di un dispositivo iOS, è stato recentemente approvato da Apple, che segna una delle prime applicazioni di terze parti che è in grado di funzionare in modo simile a propria modalità Night Shift della società, impostato ad essere rilasciato in iOS 9.3. L’unico problema è che deve essere attivato manualmente un po ‘in risposta ad una notifica, piuttosto che di continuo, come il turno di notte o f.lux. Attualmente disponibile per il download in App Store, FlexBright è stato creato da Intelligent Apps, che ha lavorato con Apple per trovare un modo per implementare le funzionalità di riduzione luce blu. L’applicazione include controlli che permettono di entrambi dim un display iPhone o iPad e regolare la temperatura del display per ridurre l’esposizione alla luce blu. FlexBright viene eseguito in background su un iPhone o iPad, l’invio di notifiche per richiedere agli utenti di modificare la luminosità o livello di blu sul display al tramonto o in momenti specificati dall’utente. Dopo aver toccato in allerta, FlexBright lanci e cambia la luminosità o il filtro luce blu per un valore predefinito, che può introdurre un sacco di luce più gialla che proprio la modalità Night Shift di Apple in iOS 9.3. FlexBright regolazioni dello schermo s ‘lavorano in tutto il sistema operativo iOS , in applicazioni di terze parti e sulla schermata iniziale. Secondo uno degli sviluppatori dietro FlexBright , utilizzando questo sistema di notifica era l’unico modo in cui Apple avrebbe permesso all’applicazione di modificare la luminosità della luce o blu durante l’esecuzione in background. L’applicazione non fa uso di API private per modificare la temperatura dello schermo, invece utilizzando una “libreria nativa Objective-C che filtra la luce blu dallo schermo iOS.” In applicazione, che ha un’interfaccia certamente confusione, ci sono commuta di trasformare il yellower schermo su richiesta e regolare i tempi di attivazione per le notifiche che permetteranno di lavorare su una base quasi-automatica. Ci sono anche gli avvisi per la regolazione della luminosità e c’è un interruttore per una “Modalità Dark” che trasforma lo schermo in bianco e nero, simile a (ma non identico a) la modalità in scala di grigi in Impostazioni di accessibilità. FlexBright è notevole perché offre regolazioni di temperatura del display per i dispositivi che non sono compatibili con la modalità Night shift di Apple. FlexBright è disponibile su dispositivi che eseguono iOS 7 o iOS 8, ??mentre Night shift è limitata ai dispositivi che eseguono iOS 9.3, ed è disponibile anche su dispositivi non a 64 bit come l’iPhone 5 e precedenza. compare-800x420flexbright-800x709

La decisione di Apple di permettere FlexBright in App Store è interessante perché solo pochi mesi fa, c’era una controversia su f.lux , una applicazione simile. F.lux è un applicazione azzurro riduzione della luce noto per Mac che consente agli utenti di regolare la loro temperatura dello schermo, spostandolo verso lo spettro di colore giallo caldo la sera. Nel mese di novembre, gli sviluppatori dietro f.lux lanciato una versione di iOS che era side-caricato su dispositivi che utilizzano Xcode grazie alle sue API private, qualcosa di Apple ha detto in fretta non era permesso . F.lux sviluppatori ‘s hanno detto che non è possibile a introdurre un f.lux app per iOS che utilizzano strumenti esistenti di Apple e ha chiesto alla società di “aprire l’accesso” alle funzioni turno di notte. FlexBright ha un’interfaccia primitiva, e combinazioni di colori attuali sembrano più gialla implementazione di Apple di Night shift, ma si apre fino un’opzione interessante, soprattutto per coloro che hanno i dispositivi che non sarà supportato da Night shift. FlexBright è disponibile presso l’iOS App Store per $ 2.99.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!