beta di iOS 9.3 per gli sviluppatori e beta pubblica Tester

Apple ha seminato la sesta beta di un imminente iOS 9,3 aggiornamento per sviluppatori e beta tester pubblici per scopi di test, meno di una settimana dopo la semina della quinta iOS 9.3 beta e tre mesi dopo il rilascio pubblico di iOS 9.2 , l’ultimo aggiornamento importante per iOS 9. iOS 9.3 è in fase di test dal 11 gennaio . la sesta iOS 9.3 beta, costruire 13E5231a, è disponibile come aggiornamento over-the-air e attraverso la sezione iOS del Centro per sviluppatori di Apple . come un importante aggiornamento per iOS 9 sistema operativo, iOS 9.3 introduce diverse nuove funzionalità. C’è una modalità Night Shift per ridurre la quantità di iOS luce blu gli utenti sono esposti la sera spostando l’iPad o il display iPhone a una più calda (più gialla) spettro di colori, e ci sono diverse funzionalità progettate per migliorare l’ iPad per il programma di educazione , come ad esempio accesso multi-utente. Accesso multi-utente, mentre una caratteristica interessante, è limitata ai clienti MDM e non è a disposizione del pubblico in generale.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ZdP7h_O2rzo&w=560&h=340]

Molteplici le applicazioni e le caratteristiche sono anche vedendo gli aggiornamenti in iOS 9.3. Novità Apple include raccomandazioni più personalizzate, aggiornamenti più veloci, una vista del paesaggio su iPhone, e il supporto per il video in-line, mentre la salute comprende un ‘ “attività” Apple Osservare-stile di visualizzazione, Notes ha un’opzione per proteggere con password le singole voci, e la terza applicazioni -party possibile aggiungere brani ad Apple di musica. Apple ha musica per CarPlay offre “Nuovo” e “For You” sezioni per una migliore scoperta musicale in iOS 9.3, e una funzionalità di Maps CarPlay zona offre ulteriori informazioni sui punti di interesse che si trovano nelle vicinanze . In coppia con watchOS 2.2, un iPhone con iOS 9.3 è in grado di supportare più orologi di Apple, e per iPhone gli utenti 6s, ci sono nuove azioni rapide per Meteo, Impostazioni, bussola, Salute, App Store e iTunes Store. È probabile che sia una delle ultime beta di iOS 9.3 che vedremo prima che venga rilasciato al pubblico. Apple sta progettando di lanciare iOS 9.3 in primavera, forse a seguito di un evento che è prevista per terrà il 21 marzo .

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=SAtj1qpKcpI&w=560&h=340]

Come esempio specifico nel brevetto, Apple descrive una foto-prendendo occasione alla festa di compleanno di un bambino. Un genitore potrebbe acquisire un video dei momenti prima che le candeline sulla torta si spengono con il grandangolare fotocamera di iPhone di serie, e quindi toccare sullo schermo per aprire una visualizzazione a schermo diviso e attivare il teleobiettivo per un primo piano ritratto del momento esatto le candele si spengono. Secondo il brevetto, entrambe le fotocamere sono in grado di essere utilizzato separatamente, con ognuno di cattura video (anche video al rallentatore) o una cattura video e un altro scattare fotografie. I file risultanti possono essere salvate in modo indipendente o abilmente uniti utilizzando il software di Apple. Non possiamo essere sicuri che il brevetto è rappresentativo di una effettiva attuazione dual-fotocamera potremmo vedere in un futuro iPhone, ma è certamente una possibilità e ci dà un aspetto solido ad alcune delle idee Apple sta lavorando su. Siamo ancora diversi mesi di distanza dal iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus , ma più voci suggeriscono una fotocamera con doppio obiettivo sarà una caratteristica per il dispositivo più grande-screening.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!