Campus Apple 2 ‘Teatro’ dotato del più ampio autoportante in fibra di carbonio del tetto mai realizzato

I progressi di Apple sul suo secondo campus è stato rintracciato dai video dei droni e aggiornamenti di costruzione in corso, ma la società ha recentemente dato Mashable dettagli sul nuovo percorso, la condivisione di foto impressionanti e al suo interno informazioni sulla struttura a forma di anello principale e edifici come l’auditorium circostante. Come sappiamo, nuovo campus di Apple dotato di enormi finestre di vetro curvo per dare all’edificio un’atmosfera aperta. Allestimento il campus in vetro curvato richiede 3.000 pannelli, ognuno dei quali è lungo 46 piedi e largo 10,5 piedi, e ottenere quei pannelli in posizione richiesto Apple di costruire macchine su misura che definisce “manipolatori”.

applecampus2theatre2-800x450

Mashable ha ottenuto un primo sguardo al “teatro”, l’auditorium sotterraneo 120.000 piedi quadrati in cui Apple ospiterà eventi futuri. Progettato per ospitare 1.000 persone, la lobby teatro è fatto di vetro che offre una vista a 360 gradi del campus con le scale fino alla zona dell’evento. Secondo Apple, il tetto è la parte più impressionante della sala. Pesa 80 tonnellate ed è stato assemblato a Dubai prima di essere spediti a pezzi in California.

applecampus2theatre-800x450.jpg

Ma forse il più sorprendente aggiunta è il tetto, che Apple ritiene essere il più grande tetto autoportante in fibra di carbonio mai realizzato. Creato da sede a Dubai Premier Composite Technologies, è un pezzo dichiarazione massiccia, oltre ad un design feat. Ma per favore, Apple non vuole che tu chiami un UFO. Il tetto è stato aggiunto al Theatre mese. Il tetto circolare è costituito da 44 pannelli radiali identiche media di 70 piedi e largo 11 piedi, e ciascuno connette a un piccolo mozzo centrale posizionato nel mezzo.

Ci sono molti elementi unici inclusi nel secondo campus di Apple, e un ristorante di 60.000 piedi quadrati all’interno dell’edificio a forma di anello non fa eccezione. Progettato per ospitare 2.800 dipendenti all’interno e 1.200 su un patio esterno, il ristorante sarà caratterizzato da due porte di vetro che sono quattro piani di altezza. Di Apple si aspetta che la costruzione nel proprio campus di essere finito alla fine del 2016, che è in perfetto orario. Tim Cook ha detto in un’intervista passato che i dipendenti inizierà a muoversi nella costruzione, nel gennaio del 2017. Il set completo di foto da parte di Apple Campus 2 sono disponibili oltre a Mashable e sono la pena di verificare per chi è interessato a uno sguardo da vicino-up al nuovo campus.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!