‘Le email fantasma’ dal 1969 e il 1970 ricezione rinnovata attenzione

A seguito della recente 1 gen 1970 iPhone bricking bug , un diverso lunga data problema legato al tempo di Unix e-mail sta guadagnando una rinnovata attenzione, come evidenziato dal The Telegraph . Il problema tecnico non dannoso sta guadagnando nuova trazione in linea di recente, con un po ‘iOS gli utenti che condividono le immagini dei loro dispositivi che ricevono email da 31 dicembre 1969 o dal 1 ° gennaio 1970. Il problema tecnico è stato segnalato da utenti su iPhone e iPad, così come i dispositivi Android, con quegli utenti che notano che i messaggi in questione non hanno contenuto, oggetto, o il mittente, e non possono interagire con.

january-1970-twitter-email.jpg

Il problema fantasma-mail è stato segnalato per molti anni , e piuttosto che un tentativo dannoso di infiltrarsi un dispositivo iOS – o lead user lungo un sentiero al 1 gennaio 1970 bug – è semplicemente un travisamento dello stato corretto di Unix tempo. Alcuni casi di e-mail del fantasma vengono visualizzati quando gli utenti sono in viaggio per un fuso orario diverso, causando temporaneamente un problema tecnico nelle comunicazioni tra i server di posta e alcuni client di posta elettronica, tra cui il titolo iOS app Mail e anche da Outlook iOS di Microsoft.
Le e-mail appaiono spesso quando gli utenti iPhone stanno controllando i loro messaggi di posta elettronica in un fuso orario diverso. 1 gennaio 1970 rappresenta 0 in tempo UNIX – il modo in cui i computer spesso a capire i tempi e le date. Un utente Reddit che ha riportato sembrava essere utilizzando Outlook app di Microsoft. Ogni secondo dalla mezzanotte del 1 gennaio 1970 è un punto diverso nel tempo UNIX (siamo attualmente a circa 1,45 miliardi di dollari). Così, quando una e-mail viene inviato senza alcun dato momento, o un insetto fuso orario significa che non può essere interpretato, l’iPhone sarà di default a zero – 1970.

Con il problema che causava una mail per mostrare con timestamp di mezzanotte GMT il 1 ° gennaio 1970, gli utenti nell’emisfero occidentale vedono date del 31 dicembre 1969 sulla loro e-mail fantasma a causa di offset di fuso orario. Il problema a volte può essere risolto semplicemente chiudendo la e-mail app e la riapertura, mentre altri hanno trovato il successo con successivamente eseguire un hard reset del dispositivo (premendo i pulsanti di bloccaggio Casa e fino al riavvio del iPhone o iPad). I più notevoli del 1 gennaio 1970 la data di bug iPhone muratura con data di impostare manualmente a maggio del 1970 o prima, e Apple saranno fissa il problema con le sue prossime iOS 9.3 di aggiornamento. In confronto, il fantasma rapporti e-mail – che comprendono una lunga lista di utenti interessati – sono semplicemente un fastidio.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!