Quicken a doppio Mac Engineering Team per migliorare Infine OS X versione

Intuit ha annunciato la scorsa settimana di aver venduto Quicken la società di private equity HIG Capital, che prevede di raddoppiare la squadra di ingegneria Mac dello strumento di finanza personale, nel tentativo di migliorare la 33-year-old software. Il gruppo di investimento si propone di portare Quicken per Mac più in linea con la versione di Windows.

“Sulla squadra Mac, stiamo portando in una nuova product manager di partenza il prossimo Lunedi”, ha detto Quicken testa Eric Dunn. “Abbiamo piani entro l’anno solare per raddoppiare il team di progettazione, in modo che possiamo fare il lavoro che dobbiamo fare per portare Mac più vicino al set di funzionalità Windows nel corso dei prossimi trimestri e anni.”

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=SAtj1qpKcpI&w=560&h=340]

Quicken è il più popolare software di finanza personale negli Stati Uniti, ma la versione per Mac è stato storicamente carente rispetto alla sua controparte di Windows. Dunn è fiducioso che il software “prosperano con un aumento degli investimenti” e “diventare di nuovo grande” sotto la guida del nuovo gruppo d’investimento.
La mia squadra e so che si conta su Quicken per aiutarti a rimanere in cima ai vostri finanze, e ci siamo impegnati a continuare a migliorare la vostra esperienza con Quicken. Abbiamo già iniziato il viaggio con i nuovi Quicken 2016 prodotti che ha lanciato nel mese di novembre con nuove funzionalità per aiutare i consumatori a rimanere in cima alla loro bollette. Negli ultimi sei mesi, abbiamo anche incrementato il nostro investimento in assistenza telefonica statunitense.
Quicken 2016 per Mac , la versione più recente del software, è disponibile come acquisto una tantum per $ 74,99.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!