Tim Cook, CEO Tech e Top repubblicani partecipare alla riunione riservato riguardo Donald Trump

Tim Cook ha partecipato lo scorso fine settimana del Forum annuale mondiale American Enterprise Institute in Georgia al fianco di CEO di Google Larry Page, CEO di Tesla Elon Musk, e altri leader tecnologici, secondo un nuovo rapporto da The Huffington Post . Alti funzionari repubblicani, tra cui Leader Maggioranza Senato Mitch McConell, presidente della Camera Paul Ryan e Arkansas senatore Tom cotone anche partecipato, con l’argomento principale della conversazione ruota attorno candidato presidenziale repubblicano Donald Trump. Bill Kristol, direttore del The Weekly Standard e commentatore politico , ha scritto in un rapporto via e-mail che gran parte della conferenza è stata infestata da “lo spettro di Donald Trump”, con molti partecipanti infelici della sua nascita e discutere come ha guadagnato il suo sostegno.

Tim-Cook-wide

 

“Il compito chiave ora, per parafrasare ancora una volta Karl Marx, si trova a meno di capire Trump di fermarlo”, ha scritto Kristol. “In generale, c’è un po ‘troppo strette di mano, la fronte-Assolcatore, e il fatalismo là fuori e non abbastanza risolvere per salvare il partito dalla nomina o l’elezione qualcuno Paese che semplicemente non dovrebbe essere presidente”.
Alcune fonti vicine agli incontri hanno detto The Huffington Post che l’incontro più centrato intorno a come e perché Trump ha attirato supporto, piuttosto che come fermarlo. L’incontro comprendeva una presentazione dal repubblicano consulente politico Karl Rove sui risultati di focus group su Trump. Mentre Trump ha preso gran parte della conversazione, la discussione alla fine si alla crittografia. Cook e Cotone “ferocemente discusso” crittografia telefono cellulare, e una fonte dice The Huffington Post che “Cotton è stato piuttosto duro con Cook.” L’aggressività del cotone è stato riferito abbastanza ostile per fare altri partecipanti a disagio. Dal momento che Apple e l’FBI hanno iniziato il loro duello per la crittografia, Trump ha criticato la società per la sua decisione di opporsi a un ordine del tribunale per sbloccare iPhone del tiratore San Bernardino. Il candidato presidenziale ha detto che Apple dovrebbe sbloccare il telefono e ha chiesto un boicottaggio sui prodotti Apple fino a quando la società rispetta, nonostante l’uso di un iPhone di tweet. Nota: A causa della natura politica della discussione su questo argomento, la discussione si trova nella nostra politica, religione, le questioni sociali

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!