Viral Video Rivendicazione ‘glitch’ iPhone Passcode è Falso

Un video che è andato virale che pretende di rivelare un problema tecnico che permette a chiunque di sbloccare un codice di accesso protetto iPhone è stato esposto come falso. La clip di YouTube, chiamata ” iPhone Unlock Senza codice di accesso Glitch “, raffigura un utente l’accesso a un tocco ID- dispositivo equipaggiato con prima chiedere Siri che ora è. Quando la richiesta parlato porta in primo piano il tempo, l’utente tocca sul quadrante dell’orologio per rivelare la schermata orologio e poi seleziona l’icona del timer nella parte inferiore dello schermo. Batte successivamente sull’opzione ‘quando il tempo Ends’ e preme la sezione che dice ‘Acquistare altri toni “. Su questo modo, l’Apple Store si apre e l’utente preme il tasto home, che sblocca il telefono senza che l’utente debba digitato nella codice di accesso. il video è stato visto oltre 420.000 volte, con alcuni proprietari di iPhone ringraziando il creatore del video per scoprire il problema. Tuttavia, i ripetuti tentativi da MacRumors hanno dimostrato che il metodo descritto non consente “nessuno” per accedere a un iPhone codice di accesso protetto.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=9gCf9FvKCFI&w=560&h=340]

Gli utenti più esperti avranno notato che il metodo funziona solo perché l’utente attiva Siri premendo il tasto home con un dito che è chiaramente già stato registrato con scanner di impronte digitali la funzione Touch ID. Lo stesso processo intrapreso con un’impronta digitale che non è registrato sul vostro iPhone rende rubinetti successivi “Acquista altri toni” Fail per aprire iTunes Store. Quindi, se vedete qualcuno condividere il video, si può fare loro un favore, spiegando che la il video è fuorviante, ei dati del loro telefono cellulare rimane sicuro e protetto.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!