5,8 pollici iPhone con display OLED confermato per il lancio nel 2017 o nel 2018

Apple si dice di essere ulteriormente espandere le dimensioni dello schermo di iPhone oltre l’attuale 5,5 pollici iPhone 6S Inoltre, lo spostamento a 5,8 pollici in un dispositivo futuro che potrebbe lanciare “nel 2018 o anche prima nel 2017.” La notizia arriva da un rapporto di pre-pubblicazione da DigiTimes che è stata ottenuta la Motley Fool , e si afferma che il 5,8-pollici iPhone includerà un display OLED, in linea con le precedenti voci di Apple che adottano la tecnologia in quel periodo. Secondo il rapporto, Samsung è quello di essere la fonte principale per i pannelli OLED, con LG e Japan display “che unisce in un secondo momento.” Recentemente, Samsung è stato segnalato per essere sul punto di investire oltre $ 7 miliardi in fornitura di display OLED per iPhone futuri, dopo le voci che lo scorso anno 2018 segnerà turno ufficiale di Apple da LCD per display OLED nella sua linea di smartphone popolare. Rapporti più recenti suggeriscono che OLED linea temporale potrebbe essere spostato fino al 2017 .

iPhone-6s-main-800x337.jpg

Sulla base di DigiTimes stime ‘, la produzione di display OLED poteva vedere l’uscita significativo entro il primo anno, anche se ancora solo una frazione delle oltre 200 milioni di iPhone Apple ha venduto nel corso dell’anno passato.
Per la nota, fonti della supply chain DigiTimes ‘credono che 50 milioni di questi iPhone AMOLED attrezzate renderà ai clienti nel primo anno di disponibilità.
La società del prossimo evento mediatico marzo si dice per mostrare il lancio di un nuovo 4 pollici ” iPhone SE “, ma fino ad ora ci sono stati pochi voci che suggeriscono l’azienda ha esaminato ampliare il già ampio schermo di iPhone 6S più. Con le date di lancio vocifera del 2017 o 2018, se diventa una realtà, l’OLED iPhone da 5,8 pollici potrebbe arrivare sia come “iPhone 7s” o più probabilmente una generazione “iPhone 8”. Voci recenti che circondano quest’anno iPhone 7 e iPhone 7 Plus hanno indicato il dispositivo adotterà un corpo più sottile, fotocamera posteriore a filo, e altoparlanti stereo, mentre anche eliminando la tradizionale jack per cuffie da 3,5 mm. Una fotocamera posteriore con doppio obiettivo è stato confermato per almeno alcuni modelli di più grande iPhone 7 Plus, con un rapporto sostenendo quei modelli potrebbe essere lanciato in un “separata iPhone Pro ” nome.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!