Di Apple brevetto concesso per Button Liquidmetal su dispositivi iOS

L'oggi US Patent and Trademark Office ha concesso di Apple una serie di 40 nuovi brevetti, tra cui uno che descrive le varie implementazioni e benefici di un tasto home Liquidmetal su iPhone e iPad. Leghe Liquidmetal, altrimenti noto come "bulk solidificazione leghe amorfe" nel deposito del brevetto (via Brevetto Apple ) hanno un numero di caratteristiche uniche, tra cui ad alta resistenza, resistenza alla corrosione, leggerezza, e malleabilità. Apple ha annualmente rinnovato i suoi diritti esclusivi di utilizzare Liquidmetal dal 2010, ma come si prevede di utilizzare le leghe rimane poco chiaro. Speculazione precoce centrato intorno Apple utilizzando Liquidmetal per lo strumento SIM iPhone , mentre gli altri brevetti tasto home Liquidmetal sono emerse già nel 2014. Nel frattempo, Steve Zadesky, chiamato su questo e altri brevetti Liquidmetal, ha recentemente annunciato che avrebbe lasciato di Apple . Il brevetto di oggi spiega come elevata elasticità di Liquidmetal lo rende un materiale ideale per un pulsante home sensibile alla pressione che deforma leggermente quando viene premuto, ma tornare alla sua forma normale quando si rimuove il dito o il pollice. Liquidmetal sarebbe sempre mantenere questa elasticità, mentre altri materiali come il titanio o acciaio inox potrebbe diventare irreversibilmente deformato e influenzare negativamente il tasto home.

Una seconda forma di realizzazione del brevetto dettaglia un tasto domestico con un interruttore comprendente un piccolo attuatore posizionato adiacente al materiale Liquidmetal, per cui premendo l'attuatore deforma la maggior solidificazione lega amorfa. Il design efficiente potrebbe essere più facile per Apple per la produzione rispetto ai pulsanti casa sensibili alla pressione convenzionali che utilizzano interruttori dome posizionati su un substrato con o senza nocciolo di attuazione. Non sembra che i prodotti in arrivo di Apple, tra cui la dice iPhone SE , iPhone 7 e nuovi da 9,7 pollici iPad Pro , adotterà Liquidmetal, data l'assenza di voci recenti che circondano le leghe, ma continuo rinnovamento di Apple del materiale implica rimane interessati. E 'comune per Apple di brevettare le invenzioni che non sono pubblicamente rilasciati solo anni dopo, se mai. United States Patent No. 9.279.733 descrive l'invenzione di Apple in modo più dettagliato.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!