ExxonMobil ora supporta Apple Pay in ‘Speedpass +’ App

A seguito di un bando nel mese di gennaio, la ExxonMobil ha lanciato oggi ufficialmente il supporto Apple Pay nel suo Speedpass + iOS, permettendo ai clienti di pagare per il gas o Autolavaggi direttamente dal loro iPhone (via CNET ). Sebbene la maggior parte delle stazioni della ExxonMobil sono dotate di una stazione RFID per i pagamenti mobili, l’azienda ha deciso di concentrarsi sul software all’interno della app per semplificare ulteriormente il processo di transazione.
“Tutto ciò che coinvolge la pompa da un punto di vista hardware vogliono anni per implementare ed è estremamente costoso,” Bryant Russell, Americhe program manager per il pagamento mobile e la fedeltà a ExxonMobil, ha detto durante una demo del app al distributore di benzina di San Mateo.
Il lancio di oggi sarà visto in più di 6.000 stazioni di rifornimento di ExxonMobil in 46 stati, con l’obiettivo di espandersi a 2.000 entro l’estate e tutte le 10.000 sedi in tutto gli Stati Uniti entro la fine del 2016.

exxonmobil-apple-pay.jpg

Il Speedpass + app utilizzare il GPS per controllare l’esatta posizione di un utente è in, chiedere che pompa che stanno utilizzando, e confermare l’acquisto con ID Touch. Località con GPS spotty verranno guidati attraverso un passo QR code-scansione o processo di ricerca manuale all’interno della app. Una volta che il pagamento in app è terminata, gli utenti hanno “circa 45 secondi” per iniziare a pompare gas, o Speedpass + saranno sospese e richiedere agli utenti ricominciare dall’inizio. Simile al portafoglio proprio app di Apple, Speedpass + terrà traccia la cronologia di acquisto di ogni transazione in luoghi ExxonMobil.
L’anno scorso, la Chevron ha lanciato un programma pilota per Apple Pay – utilizzando terminali NFC – in una posizione mirata all’interno della Bay Area. Introduzione diffusa di Apple, Pay di ExxonMobil oggi è il primo grande lancio per il servizio di pagamento mobile da una società del gas fino ad oggi, nonostante la sua implementazione software focalizzata. Successivamente, la società prevede di iniziare l’introduzione di Apple paga nei propri negozi con legando il proprio programma di fidelizzazione Plenti al servizio. Il Speedpass + applicazione può essere scaricata da App Store gratuitamente

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!