OWC annuncia Aura Flash Aggiornamenti di stoccaggio per la metà del 2013 e più tardi Mac Portatili

Other World Computing ha annunciato oggi un nuovo prodotto che permetterà più recenti Retina MacBook Pro e MacBook Air proprietari di aggiornare l’archiviazione nei loro quaderni per la prima volta. Kit di aggiornamento Aura SSD sono disponibili con capacità 480GB e 1TB e lavoreranno con il tardo 2013 retina MacBook Pro e più recenti e la metà del 2013 MacBook Air e più recente. Fino a 1 TB di storage, un Retina MacBook Pro o MacBook Air può guadagnare fino a 8x la capacità del disco rigido standard da 128GB che viene fornito con i modelli di fascia bassa. 1TB supera anche l’unità massima fabbrica disponibile nel MacBook Air, che è limitata a 512 GB. Secondo OWC, la sua memoria flash-based PCIe Aura è stato progettato utilizzando componenti di alta qualità che sono completamente compatibili con i notebook Mac.

owcaurassdupgrade-800x675

Tier-1 Flash – Aura SSD utilizza il flash solo top-rated per prestazioni sorprendenti e affidabilità. Error Correction Superior – correzione degli errori a tre livelli con controllo di parità a bassa densità fornisce notevolmente migliorato l’affidabilità, e RAID-come protezione per i vostri dati. Cellulo livello aggiornamento dati – potente monitor di processori embedded e ri-scrive blocchi di dati come necessario per mantenere la corretta carica a livello cellulare, migliorando l’integrità dei dati e prolungare la durata dell’unità di Aura. globale Wear-leveling – a wear-leveling globale algoritmo aiuta a distribuire uniformemente i dati attraverso le cellule SSD, estendere la vita del drive, impedendo qualsiasi sezione del flash dalla ottenere usurati prematuramente.
Aggiornamento kit comprendono tutti gli strumenti che sono necessari per sostituire l’unità a stato solido in un notebook Mac, e comprende anche un recinto Pro auto OWC inviato per alloggiare l’unità fabbrica esistente nel Retina MacBook Pro o MacBook Air, in modo che possa essere usato come un SSD esterno. Kit 480GB Aura SSD di OWC (con box) è disponibile per $ 399, con un disco indipendente al prezzo di $ 347,99. Il kit da 1 TB ha un prezzo di $ 649, con l’unità standalone 1TB disponibile per 597 $. Entrambe le unità sono disponibili sul sito web OWC e inizieranno spedizione fuori alla fine di marzo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!