Schermo più grande da 5,8 pollici OLED iPhone può consentire per la visualizzazione avvolgente

Un DigiTimes voce condiviso questa mattina puntato verso la possibilità di un futuro schermo da 5,8 pollici in un iPhone, un aumento significativo dimensione su quella esistente schermo da 5,5 pollici di iPhone 6S più. Siti Rumor hanno espresso un certo scetticismo sull’idea di un 5,8 pollici iPhone, ma se si guarda il lavoro dice di Apple sul display OLED flessibili e brevetti la società ha depositato, c’è almeno una spiegazione plausibile per un display da 5,8 pollici – si avvolge intorno ai lati del dispositivo. DisplayMate Ray ‘s Soneira ipotizza che Apple potrebbe essere intende dare esecuzione “schermi laterali bordo ripiegato” su un futuro dispositivo iOS tramite un display OLED flessibile. Tale esposizione eliminerebbe completamente cornici laterali su iPhone e sarebbe forse anche implementare i tasti speciali o gesti che potrebbero essere utilizzati per funzioni su iPhone utilizzando i lati del dispositivo di controllo. Samsung offre telefoni che hanno un display nettamente curvo con una barra laterale e il suo dispositivo più recente in quella vena è il bordo di Samsung Galaxy S7. Le curve S7 bordo verso il basso su un lato, fornendo agli utenti con una barra degli strumenti di applicazioni. Soneira ritiene che l’implementazione di Apple non sarebbe imitare Samsung, magari utilizzando i lati quadrati come descritto in un brevetto 2011 . Il brevetto descrive un display edge che è un’estensione del principale display frontale, offrendo pulsanti virtuali, switch virtuali, o display informativi che integrano il principale display. Si compone di uno strato sensibile al tocco sotto uno strato display flessibile e nel brevetto, tasti laterali virtuali avere scopi come la regolazione del volume, o scattare una fotografia. In un secondo brevetto, Apple ha delineato più forme possibili per un iPhone che avrebbe un Display avvolgente, che vanno da squadrata a forma cilindrica, suggerendo ci sono molte possibili direzioni Apple potrebbe andare in qualora decida di implementare funzionalità avvolgenti come questi. voci multiple hanno suggerito Apple sta lavorando su display OLED flessibili per dispositivi futuri, con l’obiettivo di debutto i primi iPhone OLED a 2017 o nel 2018 . Oltre a consentire caratteristiche come curve drammatiche, pannelli flessibili display OLED hanno altri vantaggi, come delineato da Soneira in una recente sparatoria schermo che copre il Galaxy S7. Display OLED sono più sottili, più leggeri, offrire migliori angoli di visualizzazione, e hanno il potenziale per essere utilizzato con una lunetta molto più piccolo. Schermi OLED offrono anche una migliore precisione del colore, il contrasto delle immagini, e l’uniformità dello schermo, e Soneira crede in un prossimo futuro, i prodotti OLED sarà pieghevole e flessibile per applicazioni descritte nei brevetti di Apple.

A causa delle loro capacità di gestione di potenza molto flessibili, OLED non sono solo più potenza efficiente di LCD per la maggior parte dei contenuti delle immagini, ma ora offrono molto più alti picchi di luminosità di display LCD a causa di questo. Tuttavia, per la maggior parte tutti i contenuti dello schermo LCD bianche rischiano di restare più luminoso e più potenza efficiente per un po ‘. display OLED possono anche essere fabbricati su substrati flessibili, che permette le schermate da curve e arrotondate come su schermi Galaxy Edge e Galaxy rotondo di Samsung. In questo momento i display OLED flessibili curve sono protetti sotto vetro rigida, ma in un prossimo futuro prodotti OLED saranno pieghevole e flessibile.
I brevetti di Apple non sono in genere un modo utile per predire le caratteristiche che vedremo nei futuri prodotti, ma offrono uno sguardo alle tecnologie e le idee di Apple sta esplorando. In combinazione con le voci che Apple ha un intenso interesse per lo sviluppo di un display OLED flessibile per dispositivi futuri iOS, possiamo ipotizzare che Apple sta almeno considerando schermi avvolgenti come una caratteristica futuro iPhone, e oggi da 5,8 pollici rumor iPhone è forse un altro indizio accennando a piani OLED di Apple. Secondo Ray Soneira, schermi laterali sarebbe un modo ideale per Apple di continuare a scorrere su iPhone futuri. “Se Apple vuole essere leader dell’innovazione schermo con un nuovo OLED iPhone schermi laterali sarebbe davvero il modo migliore per farlo”, ha detto.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!