All’inizio iPhone 7 Caso ha Nessun Jack per cuffie e altoparlanti stereo Cutouts

Mentre il 7 iPhone , non si prevede di lanciare fino a settembre, leaker francese Steve Hemmerstoffer ha condiviso foto uno dei primi casi preparati per smartphone di punta di prossima generazione di Apple. Il caso ha un ritaglio più grande sia per una macchina fotografica tradizionale e la configurazione flash LED, o possibilmente doppia fotocamera. Ci sono anche due aperture per gli altoparlanti stereo al posto di un jack da 3,5 mm per cuffie su iPhone attuali.

iPhone-7-Case-OnLeaks-1

Fattore di forma del caso aftermarket ricorda da vicino un 6s iPhone generale, con i ritagli per un possibile all-in-un connettore Fulmine , pulsanti del volume a forma di pillola, e pulsante di accensione lato rivolto nei loro luoghi tradizionali. Fughe di casi precoci sono stati storicamente abbastanza precisa indicatori di nuovi disegni di iPhone, anche se ci sono state alcune eccezioni degne di nota. I primi casi di presunta di Apple iPhone SE anche emerso la scorsa settimana prima del suo atteso lancio 21 marzo .

iPhone-7-Case-OnLeaks-2.jpg
Voci multiple sono anche rivendicato il iPhone 7 sarà caratterizzato da un sistema di telecamere a doppia lente . L’hardware potrebbe essere basato su Apple tecnologia acquisita da LinX Imaging , che potrebbe portare a foto DSLR-qualità più luminose e più chiare e molti altri importanti vantaggi per l’iPhone 7 telecamere. Nel frattempo, gli analisti di Barclays credere l’iPhone 7 avrà due altoparlanti forniti da Cirrus Logica , un fornitore di Austin-based di componenti di elaborazione dei segnali analogici e digitali per l’elettronica di consumo. Altoparlanti stereo potrebbero essere i segnali più forti e audio percorso attraverso due canali per simulare la percezione direzione. Aggiornamento: Una versione precedente di questo articolo ha detto che il caso ha un foro per doppia fotocamera, ma l’apertura possono essere solo abbastanza grande per una singola macchina fotografica tradizionale e LED impostazione del flash. Alcune voci sostengono che la configurazione doppia fotocamera può essere esclusivo per l’iPhone 7 Plus , che secondo come riferito si può chiamare l’ iPhone Pro .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!