Confronto di Apple con il governo degli Stati Uniti ha dominato i titoli dal 16 febbraio, portando alla ribalta molte importanti questioni relative al primo emendamento, il terrorismo e la sicurezza nazionale.E tuttavia non dobbiamo ignorare la possibilità che i nuovi iPhone possono essere introdotte questo mese!
Scaletta di vendita al dettaglio di serie di Apple include i tre modelli di iPhone più recenti. Al momento, il portafoglio si estende dalla relativamente nuovo iPhone 6S e 6S Inoltre al 2014 di iPhone 6 e 6 Plusper il iPhone 5S , introdotto nel 2013. Nel periodo che precede il lancio più recente di questo autunno, c'era molta speculazione per quanto riguarda il destino di Apple iPhone 5C ; sarebbe l'azienda aggiornare o bandirla? Ahimè, quel modello - essenzialmente una plastica 2013 remake del 2012 iPhone 5 - è stato ufficialmente messo fuori al pascolo, lasciando le 5S di occupare lo slot entry-level.
Data la popolarità del fattore di forma da 4 pollici , è molto probabile che Apple introdurrà una sostituzione per l'invecchiamento di iPhone 5S - a un certo punto. Naturalmente, con la nomenclatura 6S già preso, l'azienda dovrà adottare un moneta alternativa. Il candidato principale originale è stato pensato per essere "iPhone 6C", anche se l'iPhone Mini, iPhone 5SE, e, più recentemente, iPhone SE sono stati anche sbandierati; in base alla 9to5mac.com , SE potrebbe significare "edizione speciale" o una versione "potenziata" del modello 5S corrente.
Si noti che l'opinione prevalente degli esperti on-line è che la prossima major release iPhone - apparentemente, l'iPhone 7 - si svolgerà in autunno.
Nel frattempo, e in assenza di qualsiasi fatti da Cupertino, Internet continuerà ad alimentare il vuoto di informazioni con ogni sorta di speculazioni e dicerie, credibile e non. Presentiamo qui una raccolta curata delle ultime voci, fughe di notizie e dubbie dichiarazioni fatte da fonti della supply chain anonime sulla prossima generazione di iPhone da 4 pollici.
Nota dell'editore: Questa storia è stata originariamente pubblicato il 16 dicembre 2015, e ultimo aggiornamento il 9 marzo, 2016.
date di annuncio e di rilascio
Anche se contestatissima come le voci emerse prima di questo autunno, sembra che vi sia un consenso crescente che un nuovo iPhone arriverà a marzo. Che notato, Apple di solito presenta il suo nuovo iPhone in autunno; annunciato il 9 settembre, il 6S e 6S Inoltre prima apparizione nei negozi il 25 settembre 2015. Il prossimo aggiornamento importante - dovrebbe essere il lancio di iPhone 7 - è probabile che venga come i bambini di tornare a scuola nel 2016.