iPhone SE: Quello che sappiamo su di Apple dice ‘iPhone Mini’

Confronto di Apple con il governo degli Stati Uniti ha dominato i titoli dal 16 febbraio, portando alla ribalta molte importanti questioni relative al primo emendamento, il terrorismo e la sicurezza nazionale.E tuttavia non dobbiamo ignorare la possibilità che i nuovi iPhone possono essere introdotte questo mese!

Scaletta di vendita al dettaglio di serie di Apple include i tre modelli di iPhone più recenti. Al momento, il portafoglio si estende dalla relativamente nuovo iPhone 6S e 6S Inoltre al 2014 di iPhone 6 e 6 Plusper il iPhone 5S , introdotto nel 2013. Nel periodo che precede il lancio più recente di questo autunno, c’era molta speculazione per quanto riguarda il destino di Apple iPhone 5C ; sarebbe l’azienda aggiornare o bandirla? Ahimè, quel modello – essenzialmente una plastica 2013 remake del 2012 iPhone 5 – è stato ufficialmente messo fuori al pascolo, lasciando le 5S di occupare lo slot entry-level.

Data la popolarità del fattore di forma da 4 pollici , è molto probabile che Apple introdurrà una sostituzione per l’invecchiamento di iPhone 5S – a un certo punto. Naturalmente, con la nomenclatura 6S già preso, l’azienda dovrà adottare un moneta alternativa. Il candidato principale originale è stato pensato per essere “iPhone 6C”, anche se l’iPhone Mini, iPhone 5SE, e, più recentemente, iPhone SE sono stati anche sbandierati; in base alla 9to5mac.com , SE potrebbe significare “edizione speciale” o una versione “potenziata” del modello 5S corrente.

Si noti che l’opinione prevalente degli esperti on-line è che la prossima major release iPhone – apparentemente, l’iPhone 7 – si svolgerà in autunno.

Nel frattempo, e in assenza di qualsiasi fatti da Cupertino, Internet continuerà ad alimentare il vuoto di informazioni con ogni sorta di speculazioni e dicerie, credibile e non. Presentiamo qui una raccolta curata delle ultime voci, fughe di notizie e dubbie dichiarazioni fatte da fonti della supply chain anonime sulla prossima generazione di iPhone da 4 pollici.

Nota dell’editore: Questa storia è stata originariamente pubblicato il 16 dicembre 2015, e ultimo aggiornamento il 9 marzo, 2016.

date di annuncio e di rilascio
Anche se contestatissima come le voci emerse prima di questo autunno, sembra che vi sia un consenso crescente che un nuovo iPhone arriverà a marzo. Che notato, Apple di solito presenta il suo nuovo iPhone in autunno; annunciato il 9 settembre, il 6S e 6S Inoltre prima apparizione nei negozi il 25 settembre 2015. Il prossimo aggiornamento importante – dovrebbe essere il lancio di iPhone 7 – è probabile che venga come i bambini di tornare a scuola nel 2016.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!