iWatch di Apple sarà il Gadget più parlato dell’anno! s

782c9b7f-9456-42ad-9254-162132ce4cd2.jpg

Il mondo elettronico blocca su ogni azione eseguita e ogni parola che pronunciano. A volte anche la possibilità di un prodotto scintille massiccia discussione. Uno di questi prodotti è possibile le iWatch, l’orologio intelligente tanto dice che sarebbe l’ingresso di Apple nel mercato indossabili.

Già nel 2012, Intel e Apple hanno collaborato con l’altro per creare un orologio intelligente. Rumors ha dichiarato che non ci sarà uno “schermo 1.5, connettività Bluetooth, Siri funzioni per controllare le azioni, e altro ancora. Nel 2013, le voci sono emerso che Apple ha sperimentato una serie di battute d’arresto.
Anche se Apple non ha ufficialmente annunciato un “iWatch,” non ha smesso di individui creativi da concettualizzare il prodotto. Nessuno, però, ha abbinato il design di Todd Hamilton, che segue la tendenza attuale di mani di fitness che sono eleganti, confortevoli, e chic mentre facilmente fornire informazioni sulla vostra attività, come ad esempio la banda di combustibile Nike.
c9cbb3eb-84bb-4ce7-91ed-4db4a7cfeefa.jpg
Todd Hamilton è stato ispirato da un iWatch mock-up pubblicato da Thomas Bogner su Dribbble (in basso). Per Todd, però, il difetto più grande è stata l’interfaccia utente (UI) di orientamento. Invece di avere la funzione di interfaccia orizzontale, sarebbe molto più senso se ha funzionato in verticale, come come si legge un orologio regolare.
2796722c-90c0-49ab-8df8-bac120d5a04b.jpg
Ciò che egli si avvicinò con era l’immagine qui sotto. Si manterrebbe l’estetica della Nike Fuel Banda integrando componenti dell’interfaccia utente da iOS7. Per rendere il prodotto il più realistico possibile, Hamilton imitato come altri prodotti di Apple ha prodotto. Ad esempio, egli continuava a tre pulsanti fisici: un tasto Home e due bilancieri per controllare il volume.
bc159ac4-d2a1-4113-8c4e-a4be33ad7c5b
Voleva anche l’orologio di sentirsi come se esistesse, in modo da quando ha prodotto caratteristiche specifiche, ha fatto finta come se stesse usando esso:

Per la schermata di blocco ho progettato una semplice interfaccia in bianco e nero che visualizza l’ora, la data e il pulsante per attivare Siri. Da qui le azioni possibili sono: toccare per utilizzare Siri, scorrere fino a sbloccare, o tirare verso il basso per visualizzare le notifiche. Suona familiare? Mentre stavo progettando questo mi sono trovato a far finta che cosa sarebbe come usare i gesti strisciata sul mio polso. Provatelo, si sente abbastanza bene!

Infine, voleva vedere che cosa era come se si volesse chiamare qualcuno:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Au_BmMceCNA&w=742&h=442]
Il concetto è incredibilmente buono e le funzioni sembrano fluire senza intoppi. La domanda ora è questa: quanto vicino sarà prodotto finale di Apple è quello di Todd? E faranno mai annunciare ufficialmente un’altra iWatch?Qualunque sia la risposta, il mondo elettronico sarà prestando particolare attenzione alle azioni di Apple quest’anno, come l’iWatch diventerà lentamente il gadget più trend.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!