NCAA March Madness App aggiornato per il 2016 del torneo, si espande per Apple TV

Con il torneo di basket del college 2016 March Madness impostato per iniziare il 15 marzo, la NCAA ha aggiornato la sua March Madness app con nuove funzionalità per iOS, la quarta generazione di Apple TV e Apple Osservare. Il nuovo TV App di Apple è dotato di una caratteristica significativa per gli appassionati di basket: la possibilità di guardare due partite fianco a fianco in una interfaccia a schermo diviso. La caratteristica, che è esclusiva per Apple TV, consente inoltre agli utenti di passare l’audio da entrambi i giochi, permettendo agli appassionati di basket di perfezionare in emozionanti partite più facile di prima. Lisa Estrin, piombo UX senior di NCAA digitale, ha detto Variety che la Apple TV è la piattaforma “perfetta” per la funzione.

march-madness-apple-tv-app.jpg
“Crediamo che un pple TV è la piattaforma ideale per sperimentare questo e portare i due insieme in un ambiente condiviso”, ha detto Lisa Estrin, piombo UX anziano, NCAA digitale, in una vetrina di Los Angeles per le applicazioni Apple TV ospitati da Apple all’inizio di questo settimana. “Non vediamo l’ora di una maggiore collaborazione in futuro.”
La versione iOS del app ha ricevuto diverse nuove funzionalità, tra cui AirPlay e supporto Google Cast. In aggiunta al supporto multitasking, gli utenti iPad potranno anche vedere una versione ridisegnata del app con una “immersive” nuova esperienza che dispone di una nuova timeline gioco, up-to-the-minute statistiche e mette in evidenza curata da Twitter e Instagram. La follia app marzo è stato anche reso disponibile per Apple Osservare, permettendo agli utenti di ricevere avvisi per le loro squadre preferite e un rapido accesso ai punteggi e il calendario del torneo. Tutte le versioni dell’app NCAA March Madness richiedono l’accesso con le credenziali fornitore di TV a streaming giochi . Madness NCAA marzo per iOS è disponibile in App Store gratuitamente.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!