Segni di vita per le azioni di Apple come Wall St. occhi nuovo iPhone

Dopo mesi di cali (di Apple AAPL.O ) stock, il sentimento sembra essere rammendo in quanto gli investitori si concentrano solo sugli utili aspettative e scommessa costante che il previsto lancio di un nuovo iPhone sarà aggiungere benzina mal necessario per sputtering vendite.

Martoriato da quasi un anno di off-and-on cali da livelli record a causa di timori di un rallentamento delle vendite di iPhone, azioni Apple ora ha un valore più vicino a IBM, che ha deluso Wall Street negli ultimi quattro anni, con un fatturato in calo, rispetto al Silicon Valley tecnologia pionieri alfabeto e Tesla Motors.

le azioni di Apple sono aumentati del 5 per cento nelle ultime due settimane, come Wall Street scommette l’azienda di questo mese lancerà un iPhone più economico per aumentare le vendite nei paesi in via di sviluppo come la Cina. Con i consumatori degli Stati Uniti di aggiornare il loro smartphone meno spesso, i produttori si affidano alla Cina per la crescita.

Gli azionisti di questa settimana hanno indicato generazione di cassa affidabile di Apple, abbattuti valutazione e il suo potenziale wild card per i futuri prodotti di gioco che cambia le ragioni principali per possederlo.

“Questa società ha una storia di fare meglio rispetto alle attese e le persone sorprendenti”, ha detto Daniel Morgan, Senior Portfolio Manager presso Synovus Trust Company, che detiene oltre 1 milione di azioni di Apple. “Dove altro posso andare a trovare una società commerciale a 10 o 11 volte gli utili, che ha avuto una grande storia del genere?”

A $ 100,97 una parte il Mercoledì, Apple sta vendendo a 10,7 volte i suoi utili attesi per azione nel corso dei prossimi 12 mesi. La sua media in avanti prezzo-utili-rapporto è stato 13 negli ultimi due anni.

In confronto, Internet Behemoth Alphabet ( GOOGL.O ), la cui piattaforma mobile Android compete contro iOS di Apple, scambia a 20 volte gli utili attesi e 13 anni Tesla Motors (TSLA.O ) Dati a 132 volte gli utili. International Business Machines ( IBM.N ), che sta lottando per espandersi in un business in forte crescita, come il cloud computing, ha un P / E di 10,2, secondo i dati Thomson Reuters.

“A meno che qualcosa di grande accade, (Apple) non merita di essere scambiato a 20 a 25 volte gli utili più. E ‘semplicemente troppo grande,” ha detto David Meier, un gestore di portafoglio a fondi Motley Fool. “Ma come una società di alta qualità, potrebbe essere scambiato a 15 volte gli utili? Certamente”.

Un obiettivo di 15 volte gli utili attesi i suoi prossimi 12 mesi avrebbe messo di Apple a circa 138 $.

In un altro accenno di miglioramento del clima, le azioni di Apple ha recentemente trasferito al di sopra della sua media mobile a 50 giorni per la prima volta da dicembre.

selloff del titolo negli ultimi mesi ha aumentato dividend yield di Apple al 2,2 per cento dal 1,5 per cento di un anno fa.

Analisti che coprono Apple sono stati poco aiuto agli investitori. In vista del calo del 20 per cento del titolo che ha iniziato nel mese di dicembre, 41 analisti consigliano di acquistare le azioni di Apple, mentre solo raccomandato di vendita, secondo i dati Thomson Reuters.Attualmente, non gli analisti consigliano di vendita, mentre il 38 consiglia l’acquisto.

Un nuovo iPhone con uno schermo più piccolo da 4 pollici sarà probabilmente aumentare i volumi di circa il 5 per cento di quest’anno, con un incremento non ancora incorporato nella aspettative di Wall Street, analista di Goldman Sachs Simona Jankowski ha scritto in un rapporto il Lunedi.

Apple ha chip di fornitore di Dialog Semiconductor ( DLGS.DE ) il Martedì previsioni relative alle entrate marzo trimestre al di sotto delle aspettative degli analisti, ma ha detto che si aspetta ancora una crescita a una cifra per l’anno. Questo suggerisce che il trimestre di marzo potrebbe segnare il punto basso in iPhone spedizioni, con la domanda di nuova costruzione modelli nel corso dell’anno, RBC analista Amit Daryanani ha scritto in una nota di ricerca.

Jeffrey Carbone, Senior Partner di Cornerstone Financial Partners, ha detto che Apple rimane un punto fermo che tiene alla sua ditta, ma che ha recentemente rivolto la sua attenzione ai fornitori di Apple, tra cui Skyworks Solutions ( SWKS.O ), che egli ritiene essere sottovalutato.

“Abbiamo una ponderazione normale su Apple, ci piace la compagnia, ma pensiamo che la catena di approvvigionamento potrebbe avere un maggiore potenziale”, ha detto Carbone.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!