Surface di Microsoft prenotare annunci Borrow musica da Apple di concentrarsi sulle cose un Mac ‘Basta che non può fare’

A seguito del lancio di un paio di annunci incentrati intorno ai vantaggi di Windows 10 PC oltre Mac, questa settimana Microsoft ha proseguito la sua campagna con i nuovi spot in mostra il Microsoft Surface Libro. Gli annunci sono dotate di fotografo naturalista Tim Flach descrivere i pro della superficie Libro, sottolineando alcune cose che egli “non può proprio fare” su un Mac. Il primo video mostra di Flach “impressioni iniziali della superficie Libro”, con il fotografo commentando il dettaglio fornito dal dispositivo portatile / tablet due-in-uno. Flach stacca anche la metà superiore della superficie al modificare direttamente e manipolare le sue fotografie. Si conclude il video affermando: “Io non posso farlo sul mio Mac.”

<Iframe width = “560” height = “340” src = “https://www.youtube.com/embed/KQw6vxYo8KE” frameborder = “0” allowfullscreen> </ iframe>

Il secondo annuncio scava più in profondità i poteri della superficie Pen e dei suoi 1.024 livelli di sensibilità alla pressione, con Flach a confronto l’esperienza che ha avuto con dispositivo di Microsoft per il suo tempo come pittore. Nonostante il touch-screen somiglianze azioni superficiale libro con l’iPad Pro, Microsoft mantiene il confronto specifico per la linea Mac di Apple in ogni video.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=MzuhBrHOnP8&w=560&h=340]

Come sottolineato da un lettore di The Loop , il punteggio per i nuovi annunci di Microsoft inclina vicino a un commerciale Retina MacBook Pro a partire dal 2012. Entrambi i video utilizzano varianti di “Song” di Kidstreet, con annuncio di Apple giocare la ” String Versione ” del brano e Microsoft di suonare il ” reimagined versione”.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=U9z3RWmZEjs&w=560&h=340]

Un terzo video postato al canale YouTube della società riecheggia molto del sentimento dei primi due. Microsoft vende il Surface Libro a partire da 1499 $ e sale fino a $ 3.199 grazie ad un impulso di archiviazione da 1 TB flash e processore Intel Core i7. La prima azienda ha introdotto la superficie libro ad un evento lo scorso ottobre, riferendosi al dispositivo di elaborazione versatile come “il portatile più veloce mai realizzato, ovunque, su qualsiasi pianeta.”

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!