Apple ha ribadisce: la chiusura forzata delle apllicazioni IOS non aiuta la durata della batteria

E ‘stata una credenza di lunga data in alcuni ambienti che utilizzano la funzionalità multitasking di iOS per forzare l’uscita applicazioni può contribuire a salvare la vita della batteria di un iPhone, o migliorare la rapidità del software quando lo smartphone diventa lento. All’inizio della settimana, un utente iPhone ha deciso di e-mail il CEO di Apple Tim Cook di porre la questione a letto una volta per tutte, e invece ha ottenuto una risposta da Craig Federighi, VP senior di Software Engineering (via di Apple 9to5Mac ). Alla domanda specifica se Cook chiude le applicazioni per risparmiare la batteria e se è veramente “necessaria per la vita della batteria,” Federighi saltato con un laconico “no e no”. Anche se lontano da una condanna ufficiale della forza di uscire convinzione da Apple, è la più la società ha detto direttamente sul mito nei sei anni da quando il multitasking è diventato disponibile in iOS 4.

multitasking-battery-email.jpg

La natura semplicistica di strisciare applicazioni off della piattaforma di atterraggio multitasking, e, successivamente, “smettere” di loro, ha contribuito a creare una diffusa convinzione che la batteria di un iPhone potrebbe essere conservato per un po ‘di più. Ma, come molti hanno fatto notare nel corso degli anni , così facendo potrebbe infatti fare il contrario: si potrebbe essere accorciare la durata della batteria del vostro iPhone. Alcune eccezioni possono essere fatte ad alcuni processi, ma per la maggior parte quando un app è spinto in secondo piano diventa completamente congelato e cessa di utilizzare una qualsiasi delle batteria di un iPhone. Come trasmesso da un ex tecnico di Genius Bar, Scotty Loveless, forzare smettere una App purghe tutto il suo codice dalla RAM di iPhone, che richiede di essere ricaricato sulla prossima volta che si visita l’applicazione. Se si tratta di un’applicazione che si ‘ re andare spesso – un tempo o di traffico esperienza, per esempio – tutti la chiusura forzata e la riapertura in realtà può peggiorare la vita di un iPhone. Eccezioni possono essere fatte commutando fuori una funzione denominata “Aggiornamento app in background”, che è risultato essere l’applicazione Facebook sospetto eludere negli ultimi mesi, ma in tutti gli altri eventi del processo di forza smettere ogni app per prolungare la durata della batteria è errata.
Inoltre, iOS si chiude automaticamente le applicazioni come ha bisogno di più memoria, in modo che stai facendo qualcosa che il tuo dispositivo sta già facendo per voi. Si sono destinate ad essere l’utente del dispositivo, non il bidello. La verità è che queste applicazioni nel menu multitasking non sono in esecuzione in background a tutti:. IOS li congela in cui l’ultima a sinistra l’applicazione in modo che sia pronto ad andare se si va indietro A meno che non si è abilitato Aggiornamento app in background, le applicazioni sono non ha permesso di eseguire in background a meno che non stanno giocando la musica, utilizzando i servizi di localizzazione, la registrazione audio, o al più subdolo di tutti: il controllo per le chiamate VoIP in entrata, come Skype. Tutte queste eccezioni, oltre a quest’ultimo, metterà un’icona accanto al simbolo della batteria per avvisare l’utente è in esecuzione in background.

Nel caso del l’applicazione Facebook, app mobile della società è stato scoperto di essere la causa dietro i casi di esaurimento della batteria drammatico, anche quando Aggiornamento app in background è stato spento completamente. Il sito di social network finalmente implementato una soluzione per il problema , citando i principali colpevoli come “spin CPU” nel codice e silenzioso sfondo audio dell’app continuando a emanare da video di auto-play del servizio dopo l’applicazione è stata chiusa. E ‘stato un caso raro , tuttavia, e gli utenti devono attenersi più vicina al consiglio succinta di Federighi oggi invece di continuare a mettere a dura prova a lungo termine sullo smartphone. Se sei mai veramente preoccupati per l’utilizzo della batteria quotidiano, Apple offre uno strumento semplice ma utile per mantenere il controllo della situazione. Vai a Impostazioni> Batteria> e scorrere verso il basso per uso della batteria. “Ultime 24 ore” e “Ultimi 7 giorni” possono dare un quadro completo dove le più pesante incisiva applicazioni durata della batteria sono provenienti da. È anche possibile limitare l’accesso specifica app per app in background Refresh – o spegnerlo del tutto, anche se che può drasticamente ostacolare caratteristiche fondamentali alcune applicazioni ‘- in Impostazioni> generali> aggiornamento app in background.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!