Apple Osservare brevetto Attiva dispositivo nel Sistema Avviso urgente di cura

Una domanda di brevetto di Apple che potrebbe trasformare l’orologio di Apple in un dispositivo medico a tutti gli effetti è stato pubblicato dal US Patent and Trademark Office il Giovedi. L’applicazione, dal titolo ” rilevamento evento Cura e avvisi “, prevede un sistema hardware con la possibilità di monitorare la ambiente circostante per gli eventi che richiederebbero l’assistenza da parte di professionisti medici, polizia, vigili del fuoco o di altri servizi di emergenza.

patent-800x525.jpg

In un esempio, il dispositivo potrebbe essere programmato per monitorare il cuore di un utente per aritmia e inviare un avviso per un coniuge o di emergenza risponditore in caso di rilevamento. Come notato da AppleInsider , l’orologio Apple non è espressamente menzionato nel documento, ma il dispositivo sarebbe probabilmente soddisfare i requisiti del obiettivi del sistema, grazie ai suoi sensori avanzati e monitoraggio hardware. in pratica, un portabile e un dispositivo host potrebbe funzionare in combinazione per rilevare un evento di cura. Per esempio, l’accelerometro di un iPhone potrebbe rilevare un improvviso cambiamento di accelerazione in tandem con una perdita di rilevamento della frequenza cardiaca su un orologio di Apple, segnalando un arresto cardiaco. Quando viene rilevato un evento di cura, un avviso viene inviato dal sistema per un ” cura lista “, o insieme predefinito di destinatari stabiliti dall’utente o incluse in un preset dispositivo.

Screen-Shot-2016-03-10-at-12.26.44-800x370.jpg

La domanda di brevetto rileva che la messa a punto del sistema sarebbe necessario per evitare falsi allarmi, e che la costruzione di una gerarchia nella lista cura potrebbe consentire una escalation scaglionata di risposta. Ad esempio, il coniuge o la famiglia di un utente potrebbero essere inclusi nel primo livello per i contatti per crisi di mezza gravità, mentre il livello più alto potrebbe essere salvato per chi interviene in casi di particolare gravità. Prima di Apple svelare l’orologio di Apple, i rapporti hanno indicato il dispositivo sarebbe venuto con 10 sensori per tenere traccia dei dati di salute e fitness. Molte di queste caratteristiche sono state infine abbandonato da Apple a causa di problemi di incoerenza , portando alcuni operatori sanitari per trovare la indossabile deludente in questo senso. Tuttavia, se dovesse mai giungere a buon fine, il sistema descritto in questo ultimo brevetto potrebbe andare qualche modo per rispondere a critiche simili in futuro.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!