EA annuncia a base di carte di strategia di gioco ‘Plants vs Zombies Heroes’

Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo gioco nel popolare Plants vs Zombies serie, chiamato Plants vs Zombies Heroes , che scava i meccanismi di difesa torre di rate mobili del passato per un formato di carte collezionabili in vena di Hearthstone (via VentureBeat ). EA e PopCap Games volte a rendere il gioco “accessibile, con un sacco di profondità” per soddisfare chi è nuovo a giochi di carte in lotta, ma continuano gli esperti a giocare per un po ‘. Il gioco introduce nuove classi “Super Hero” di piante e zombie che agiscono come la versione del franchising degli eroi di Pietra del Focolare . Alcuni di questi includono The Green Ombra, una cerbottana sfuggente ma potente, e Impfinity, uno Zombie Imp eroe con la possibilità di creare più cloni Imp durante la battaglia. Essi servono come il personaggio principale che supporta il “resto del team”, o il ponte che hai costruito, e guidare la carica in una battaglia multiplayer contro un altro Super Hero.

PvZ-heroes-2-800x524.jpg

Nel gioco, è necessario l’energia del sole per fare delle mosse sul lato piante. Quando si gioca una carta, un nemico può attaccare. Si ottiene sempre la possibilità di attaccare di nuovo. Per vincere ha gioco, si deve sconfiggere l’eroe nemico e difendere il proprio. È possibile lucidare le vostre unità per renderli più forti. Alcune unità possono essere riprodotti solo in acqua o tetto corsie. Una volta raggiunto un certo livello, si può iniziare a giocare come zombie. Zombies hanno i loro vantaggi, come nascondere personaggi interpretati sotto lapidi quindi non è possibile vedere le loro capacità.
Altro che multiplayer, gli utenti saranno in grado di viaggiare attraverso un giocatore singolo avventura, competere in tornei, abbassare la pressione in modalità casuale, e anche vedere volti noti del franchise. In particolare, il nuovo gioco mobile sembra fare riferimento direttamente il recente Plants vs Zombies: Giardino Warfare 2 ., Che è la versione della concessione di uno sparatutto in terza persona che ha lanciato su console nel febbraio Plants vs Zombies Heroes avrà oltre 300 personaggi unici con animazioni uniche, che le speranze di EA aiuterà il gioco diventano più accessibili a un gruppo più ampio di persone. Per lo stesso motivo, sarà mantenere giochi per brevi tirature di 10-15 minuti e lasciare “circa un terzo dei personaggi” opzioni come facilmente sbloccabili “, ma potrebbe essere necessario servire fuori soldi veri per comprare carattere confezioni per ottenere più caratteri “.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=fUIY8GfBFCs&w=560&h=340]

Così poco è ufficialmente inchiodato sul gioco, perché l’annuncio di oggi precede un lancio morbido per Plants vs Zombies Heroes in Nuova Zelanda, con un lancio mondiale previsto “presto”. EA è senza dubbio testando le acque per la possibilità di micro-transazioni e il bilanciamento del gioco prima di un rilascio più grande. Brian Lindley, senior producer di EA, sa nuovo gioco della società cade da vicino nella categoria che Hearthstone ha contribuito a legittimare, sottolineando che “Hearthstone è sia l’ispirazione e la concorrenza. Hanno preso il genere in una buona direzione. “Gioco di carte di Blizzard rende facile opt-out di pagare per la maggior parte dei suoi acquisti in-app e ancora divertirsi con il gioco, quindi speriamo EA tiene a mente per qualsiasi potenziale micro- le operazioni in una propria scheda Battler. per chiunque sia interessato a giocare Plants vs Zombies Heroes in vista del rilascio largo, il nostro sito gemello di tocco Arcade ha un how-to guida che elenca i passi per scaricare giochi soft-lancio come questo al di fuori del debutto territorio.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!