Expert PDF aggiornato con il supporto Handoff

Readdle ha aggiornato Expert PDF con supporto Handoff , consentendo agli utenti di iniziare a lavorare su iPhone o iPad e facilmente salire su Mac dove avevano lasciato. PDF-Reader-Handoff-800x393.gif

Per trasferire un documento PDF da un iPhone o iPad al Mac, cliccare sul tasto Handoff in PDF Expert per Mac e selezionare il file. Handoff trasferirà automaticamente il documento PDF sul desktop, tra cui tutte le annotazioni e le modifiche. L’iPhone o iPad deve essere sulla stessa rete Wi-Fi come il Mac. Expert PDF è un popolare app iOS per la lettura, l’annotazione, la firma, modifica e fusione dei documenti PDF. Readdle ha lanciato una versione per Mac del app novembre scorso, che è stato selezionato come “App of the Year” runner-up da Apple nel 2015. Readdle sta ora lavorando su Expert PDF per Mac 2.0, che includerà OCR e la modifica del testo in formato PDF. Expert PDF 5 per iOS è $ 9,99 su App Store, mentre Expert PDF per Mac è in vendita per $ 19,99. Readdle dice che la versione per Mac è attualmente il 70% di sconto e tornerà alla sua normale domani $ 59,99 prezzo. A sette giorni di prova gratuita è inoltre disponibile. Expert PDF per Mac 2.0 sarà un aggiornamento gratuito per gli utenti esistenti.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!