Plug ‘stupido’ fornisce la soluzione di economia di spazio per gli adattatori da parete di Apple

Ha annunciato Ten One Design oggi il ” Blockhead “, un plug-lato rivolto per i caricatori di Apple che permetterà agli utenti di collocare gli adattatori a parete di grandi dimensioni a filo e parallelamente con una parete per risparmiare spazio, e aprono ulteriori possibilità per la ricarica dietro i mobili di grandi dimensioni. L’accessorio sostituisce le punte staccabili fornite con i prodotti Apple, e Ten One Design promette Blockhead si adatta e “ogni iPad” adattatore “ogni MacBook”, con un avvertimento riguardo modello più vecchio iPad mini. In particolare scolpito per essere un compagno per i caricatori di Apple, l’azienda promette che Blockhead fornirà un “forte” la presa e il collegamento elettrico in luogo di utilizzare prime punte partito di Apple. Grazie alla geometria del disegno della spina, Blockhead sottolinea anche collegare l’adattatore di Apple verso il basso invece di diritto fuori da un muro, che dice Ten One Design “protegge contro lo stress del cavo.”

blockhead-plug-1

Blockhead dirige il cavo verso il basso ad un angolo più naturale. Sembra grande e protegge contro lo stress cavo. Ruotando la scheda di traverso, Blockhead porta il suo centro di massa più vicino alla parete. Questo significa meno tensione sulla spina e molto meno cadere.
In confronto al caricabatterie di Apple, la spina Blockhead è spessa 1,2 pollici, notevolmente riducendo drasticamente lo spessore necessari 3,8 pollici del MacBook adattatore a muro di spazio. Grazie al design del Blockhead, il nuovo plug può anche ospitare due schede in una presa di corrente, o spine anche adiacenti su un tradizionale estensioni cavo a due poli. L’accessorio funziona su qualsiasi caricabatteria di Apple nominale per 10 watt o superiore, in modo che sia compatibile con tutto il MacBook Air, MacBook Pro, e modelli di MacBook, così come tutti i modelli di iPad a parte il mini iPad originale. Coloro che sono interessati nella spina Blockhead possibile pre-ordinare l’accessorio sul Dieci Un sito web di design a partire da oggi, con la spedizione stimata essere in “fine di aprile.” Gli utenti saranno in grado di scegliere tra una spina per $ 19.95 o di un “Blockhead Stack” di due tappi per $ 34,94.

blockhead-plug-2

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!