Sesto Beta di TVOS 9.2 per gli sviluppatori

Apple ha fornito agli sviluppatori la sesta beta di un imminente aggiornamento 9.2 TVOS, il sistema operativo che gira su la quarta generazione di Apple TV e poteri sua built-in App Store. TVOS 9.2 beta 6 aggiornamento di oggi arriva più di una settimana dopo che Apple ha rilasciato la quinta versione beta di TVOS 9.2 e un mese e mezzo dopo l' uscita di TVOS 9.1.1 , un aggiornamento minore per TVOS 9.1 . TVOS 9.2 è stato in fase di test da gennaio 11. TVOS beta sono più difficili da installare rispetto aggiornamenti beta per iOS e OS X. Installazione del beta TVOS richiede l'Apple TV per essere collegato a un computer con una porta USB-C a USB-A Cavo , con il software scaricato e installato tramite iTunes o Apple Configurator. Coloro che hanno già installato i primi TVOS 9.2 beta sarà in grado di scaricare il sesto aggiornamento via etere.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=UlATECSp5wk&w=560&h=340]

TVOS 9.2 è un aggiornamento significativo per il sistema operativo TVOS e sono state aggiunte nuove funzionalità durante tutto il processo di beta testing. Essa porta il supporto per le tastiere Bluetooth, consentendo una tastiera per essere accoppiato alla Apple TV per l'immissione di testo. Supporto per la tastiera Bluetooth è una importante caratteristica che mancava da versioni precedenti di TVOS e la loro aggiunta dovrebbe rendere molto più facile da fare i compiti come entrare password sulla quarta generazione di Apple TV. Insieme con supporto per la tastiera Bluetooth, l'aggiornamento TVOS 9.2 introduce il supporto per raggruppare le applicazioni in cartelle della schermata iniziale come su dispositivi iOS, più esso include un nuovo look per l'interfaccia App Switcher e porta il supporto per iCloud Photo Library e foto dal vivo. C'è un aggiornamento per il firmware remoto Apple TV, l'aggiunta di un miglioramento delle prestazioni del sensore di movimento e il supporto per barra audio aggiuntiva e hardware ricevitore.

tvos_folder-800x450.jpg

Il supporto per la dettatura consente agli utenti di Apple TV di dettare il testo e precisare i nomi utente e le password, invece di digitare in. Funzionalità di dettatura sono disponibili in tutti i paesi in cui Siri è disponibile su Apple TV. Con TVOS 9.2, Siri guadagna anche la possibilità di cercare le applicazioni App Store, migliorando la scoperta app. Siri può cercare un app specifica o portare una categoria di applicazioni, come i giochi.

TVOS 9.2 introduce anche MapKit cui gli sviluppatori possono integrare le mappe nelle loro applicazioni TVOS, e aggiunge il supporto per gli Stati Uniti Siri spagnola (solo negli Stati Uniti) e francese canadese (in Canada). Inglese britannico, inglese australiano e inglese americano sono ora disponibili come opzioni Siri nel Regno Unito, Australia, Stati Uniti e Vetrine quando l'inglese è impostato come lingua TVOS.

Aggiorneremo questo post con tutte le nuove funzioni che vengono scoperti nella sesta beta di TVOS 9.2, che può essere l'ultima beta vedremo. TVOS 9.2 è probabilmente avvicinando alla fine del suo periodo di beta testing e potrebbe vedere una release pubblica al più presto.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!