Tab Radio aggiornato con dinamica Beats 1 Banner

Apple ha messo a punto una piccola ma importante aggiornamento per la scheda radio in Apple Musica, rimuovendo i battiti statiche 1 logo nella parte superiore della pagina di destinazione e la sua sostituzione con una nuova interfaccia utente che aggiorna dinamicamente al momento-onda radio show dal vivo (tramite 9to5Mac ). Oltre al titolo, la scheda verrà aggiornata con nuove opere d’arte e la posizione messa in onda dello show. Il cambiamento porta anche altri spunti UI diretti per gli utenti di navigare attraverso la scheda radio, con un pulsante “Ascolta ora” sotto lo show attualmente in onda e l’opzione meno nascosto di “esplorare Beats 1.”

Beats-1-Radio-Tab-update-800px-800x689.jpg

Prima l’aggiornamento, la scheda radio aveva un semplice, Beats immutabili 1 logo con un pulsante “Ascolta ora” che gli utenti potrebbero toccare per saltare direttamente in ciò che è stato in onda al momento senza sapere esattamente quello che sarebbe stato. L’applicazione ha anche dato agli utenti le opportunità di esplorare ulteriori informazioni scavare in un menu secondario che elencati spettacoli dal vivo e le prossime ospiti e interviste sul canale radio di Apple. Alcuni non avrebbe potuto nemmeno saputo il menu ausiliario, dal momento che non vi era alcuna interfaccia utente accenno alla sua esistenza – toccando ovunque sui battiti 1 logo lanciato. Ora “Esplora Beats 1” dovrebbe aiutare a guidare più utenti al menu di programmazione. Chiunque su iOS 9.2.1 – o la versione beta di iOS 9.3 di semi – dovrebbe vedere il Beats 1 aggiornamento, ma un rapido multitasking abilitato stretti di mela musica sarà aiutarla a presentarsi se non si è visto esso. Come di scrittura, nessun aggiornamento simile è stato visto sulla versione per Mac di Apple, Music.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!