App algoritmo Conservare segnalati in diversi paesi

Di Apple è venuto sotto il fuoco durante il fine settimana per un evidente fallimento del suo algoritmo di App Store per classificare le categorie di applicazioni utilizzando qualsiasi criterio significativi. Diversi utenti hanno preso a Twitter per esprimere il loro disappunto dopo sottocategorie nella sezione App Games Conservare hanno dimostrato di essere la visualizzazione di più varianti di nome simile applicazioni che abbracciano diverse pagine. altri esempi seguito rapidamente, e applicazioni con titoli quasi identici, comprensivi di numeri sono stati mostrati a dominare diversi “Nuovo”, “primo piano” e “ciò che è caldo” sezioni in categorie in tutto il mondo, il che suggerisce una rottura completa in il modo in cui l’algoritmo elabora determinati contenuti nel database di App Store. il problema è stato segnalato dagli utenti in diversi paesi, tra cui la Nuova Zelanda, Spagna e Regno Unito, ma gli utenti negli Stati Uniti sono stati a quanto pare in grado di replicare il problema. chief marketing Phil Schiller di Apple , che ha assunto la leadership App Store nel mese di dicembre, ha risposto alle critiche tramite il suo account Twitter, promettendo di indagare sulla questione.

CdU1i1GWIAAd2QP.jpg

Già nel mese di novembre, Apple ha riferito fatto notevoli miglioramenti all’algoritmo che classifica le applicazioni in App Store, anche se tali modifiche focalizzati su restituire i risultati più utili a seguito di una specifica ricerca per parole chiave. Base di Apple spesso a mano preleva applicazioni per la promozione sulla pagina di destinazione App Store esclusivamente in base al merito , ma la maggior parte della organizzazione del negozio è automatizzato. Apple non ha rivelato le specifiche su come il suo algoritmo ordina solitamente categorie elencate, ma è generalmente accettato tra gli sviluppatori che installano frequenza, recensioni, classificazione a stelle, l’impegno e la vendita svolgono un ruolo combinato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!