Di Apple invia nuovamente Applicazione India Retail Store; Xiaomi Segue

apple_logo_afp_101_large.jpg
iPhone e iPad creatore di Apple ha ripresentato la sua domanda per l’apertura di monomarca negozi al dettaglio nel paese in quanto vi erano alcune lacune nella sua precedente proposta.

“La proposta è in fase di elaborazione da parte del Dipartimento di politica industriale e di promozione (DIPP). Smartphone cinese produttore di Xiaomi troppo ha presentato una domanda”, ha detto un funzionario.

Nel mese di gennaio , Apple aveva presentato la proposta in cerca di permesso per la vendita al dettaglio monomarca e vendere prodotti on-line, ma a causa di alcune lacune nell’applicazione, DIPP aveva cercato maggiori informazioni da parte del gigante della tecnologia statunitense.

Secondo le fonti, il governo potrebbe esentare l’azienda di Cupertino-based dalla obbligatoria norma produzione locale del 30 per cento in quanto rende ‘state-of-the-art’ e di prodotti tecnologici “Cutting Edge”.

L’anno scorso, il governo aveva allentato la politica degli investimenti diretti esteri (IDE) per la vendita al dettaglio monomarca. Il governo aveva detto che può anche rilassare le norme di approvvigionamento per le entità che intraprendono monomarca vendita al dettaglio di prodotti che hanno ‘state-of-the-art’ e della tecnologia ‘all’avanguardia’ e dove produzione locale non è possibile.

Inoltre, le fonti hanno detto anche Xiaomi ha presentato una domanda con il DIPP per aprire monomarca negozi al dettaglio nel paese. Attualmente, la sua vende prodotti attraverso piattaforme di e-commerce e offline. rivenditori monomarca sono anche permesso di prendere la strada di e-commerce per tale scambio.

Allo stato attuale, il 100 per cento FDI è consentito nel settore, ma le società sono tenute a prendere il permesso FIPB se il limite superiore del 49 per cento. L’azienda vende i suoi prodotti attraverso negozi al dettaglio di Apple di proprietà in paesi come la Cina, la Germania, gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Francia.

Apple ha negozio non interamente di proprietà in India e vende prodotti attraverso distributori quali Redington e Ingram Micro.
Scarica il gadget 360 app per Android e iOS per rimanere aggiornati con le ultime notizie di tecnologia, recensioni di prodotti e offerte esclusive sui cellulari popolari.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!