Di Apple rafforza team britannico Notizie con noleggio di editor di Wired.co.uk Michael Rundle

Novità Apple ha in camicia l’editor di Wired.co.uk Michael Rundle a guidare la sua copertura tecnologia fuori del Regno Unito, il tamburo capisce.

E ‘stato confermato al tamburo che Rundle è quello di uscire dal titolo Conde Nast di proprietà, dopo poco più di un anno con la rivista di assumere il ruolo.

Tuttavia, non è ancora chiaro quale posizione si occuperà, ma The Drum capisce che Rundle è uno dei primi nuovi assunti ad unirsi Novità Apple nel Regno Unito e che viene armato per essere editor di tecnologia che lavora da Londra quartier generale di Apple.

 

 

L’applicazione di Apple Notizie lanciato nel Regno Unito in ottobre 2015 sotto la filosofia che il contenuto dai suoi partner, tra cui il Financial Times, il New York Times e il Guardian, sarebbe servito per gli utenti in base ai loro gusti e comportamenti di lettura. Anche se, nel mese di dicembre Apple ha spostato la sua strategia e ha dato il servizio più di un volto umano , annunciando che il suo team di redattori sarebbe curare una lista dei ‘top storie “per i lettori più volte al giorno.

Apple ha iniziato a reclutare per i giornalisti e redattori quando l’applicazione prima ha debuttato, suggerendo che i giornalisti avrebbero i propri ritmi ed essere previsto per alimentare le notizie al pubblico del un’applicazione basata su argomenti di tendenza.Ha detto che nel momento in cui si è alla ricerca di candidati con “una forte comprensione della tecnologia dietro le notizie digitali”.

Rundle iniziato la sua carriera alla BBC, ha lavorato con una varietà di titoli nazionali tra cui metropolitana e l’Huffington Post, dove è stato più di recente nel Regno Unito editor di tecnologia.

Ha annunciato la sua partenza su Twitter all’inizio di questo mese, dicendo che stava lasciando in un commento che ha scritto per “qualcosa di nuovo”. Wired intorno nuovo videogioco ‘divisione’ il Venerdì (11 marzo), ha detto: “Me ne vado via cavo presto , per un diverso tipo di vita, e vagando mondi digitali non sarà il mio lavoro molto più a lungo. ”

Conde Nast ha detto a The Drum che deve ancora assumere un sostituto per Rundle, e che è pubblicizzato per un editore digitale per prendere il suo posto al fine di riflettere la crescita dei canali come sociale e il podcasting.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!