iOS App della settimana di Apple è un gestore di password con crittografia AES-256

Se si rockin ‘iOS, è possibile salvare $ 4,99 questa settimana scaricando oneSafe. Questo è gratuito iOS di Apple della settimana, il che significa che è possibile raccoglierlo gratuitamente da App Store fino a Giovedi. Con oneSafe, tutte le password, codici PIN, documenti, numeri di carte di credito, numeri di conti bancari e le foto sono memorizzate in modo sicuro. L’applicazione utilizza AES-256, il più alto livello di crittografia trovato su dispositivi mobili. La bellezza della app è che anche se si è “come Fort Knox in tasca,” l’informazione è accessibile quando ne avete bisogno. E gli utenti possono personalizzare l’aspetto delle app cambiando il colore, la consistenza e l’icona per le informazioni che si sta salvando. Se un nome utente e / o la password è troppo complessa, è possibile copiare e incollare in app. E se si possiede le 6s iPhone di Apple o iPhone di Apple 6s Inoltre , l’applicazione è compatibile con il 3D Touch.

Controlla gli screenshot dell’app nella presentazione qui sotto. E non dimenticate, avete solo fino al 17 marzo per prendere oneSafe gratuitamente

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!