John Oliver Cre crittografia Apple annuncio nel segmento ‘Ultima Settimana Tonight’ sul FBI Backdoor richiesta

Ultima settimana Stasera ospite John Oliver affrontato Apple e l’FBI del duello per la crittografia come il segmento principale nel suo show di ieri sera. Ha giocato fuori dei casi per entrambe le parti prima di schierarsi con Apple e la creazione di un annuncio di comico per l’azienda di Cupertino nel suo stile della firma che spiega il motivo per cui la crittografia è importante.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=zsjZ2r9Ygzw&w=560&h=340]

Oliver inizia il segmento spiegando ciò che la crittografia è, ciò che protegge e come può essere violato prima di immergersi nel dibattito tra Apple e l’FBI, che ruota attorno l’iPhone di San Bernardino tiratore Syed Farook. Il segmento prima apre il caso per le forze dell’ordine, toccando del candidato presidenziale repubblicano Donald Trump proposto boicottaggio di Apple , prima di trascorrere una notevole quantità di tempo a spiegare il motivo per cui la creazione di una backdoor per il governo sarebbe una cattiva idea. La scorsa settimana Stasera ospite spiega che molti critici di posizione di Apple su crittografia non sembrano capire come moderna tecnologia opere e che Apple creazione di una chiave per questo caso è un pendio scivoloso, permettendo i funzionari del governo di avvicinarsi Apple per altri casi. Oliver fa notare che il dibattito crittografia è stata condotta due anni fa con il Clipper chip, che ha permesso per la comunicazione crittografata con una backdoor per le autorità. Il progetto è stato abbandonato dopo hacker, Matt Blaze capito come chiudere backdoor delle autorità. “Ma decenni più tardi [autorità] sembrano essersi convinti che si può fare”, ha detto Oliver. Oliver assume allora i critici di Apple che dicono che l’azienda può capirlo grazie al suo successo in innovazione, notando si può sentire in quel modo su “poteri magici di Apple” a causa del modo in cui l’azienda di Cupertino commercializza prodotti. Egli fa notare che il pensiero Apple potrebbe creare una backdoor e quindi avere la possibilità di polizia di backdoor è realistico, ricordare che l’azienda ha avuto problemi con gli hacker in passato. Inoltre, dice che Apple piegando i loro standard di crittografia non importa a causa delle numerose alternative di crittografia di terze parti che esistono.

Il padrone di casa si chiude dicendo che altri paesi, come la Russia e la Cina, stanno guardando il dibattito giocare fuori, sperando che anche loro, sarebbe consentito un simile livello di accesso ai dispositivi. Oliver dice che la “tenuità legale” della tesi della FBI, i rischi per la sicurezza, l’impossibilità di Apple, far rispettare la crittografia backdoor attrezzata, la ricaduta internazionale e l’esistenza di applicazioni di crittografia di terze parti è sufficiente per “influenzare l’opinione più stridula.” Oliver si chiude poi mostrando una crittografia annuncio comico lo spettacolo realizzato per Apple nello stile della società di iPhone 6S annuncio s. Ultima settimana di stasera segmento arriva la settimana dopo la faida tra Apple e l’FBI intensificato una tacca, con l’FBI accusa di Apple di “deliberatamente” creazione di barriere per impedire l’applicazione della legge di accedere ai dati sui dispositivi Apple. Avvocato di Apple Bruce Sewell chiamato l’affermazione di un “non supportato, lo sforzo prive di fondamento per diffamare Apple.” Venerdì scorso, il presidente Barack Obama ha messo in guardia contro l’assunzione di un “assolutista” vista sulla cifratura

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!