Mela Musica Partner Sonos vede il suo futuro in streaming, Voice Control

Società audio senza fili e Apple Musica socio Sonos ha annunciato che licenziare i dipendenti in quanto ristruttura l’azienda verso una nuova attenzione per lo streaming di musica e controllo vocale. Il ragionamento dietro la mossa è venuto in un post sul blog ieri dall’amministratore delegato Sonos John MacFarlane, che ha chiamato è un “investimento nel futuro della musica” che permetterebbe alla società di rimanere redditizio, ma che è venuto con conseguenze “molto difficile”. Non sono stati forniti dettagli sulla portata dei tagli di posti di lavoro. Apple-Music-Sonos-800x337.jpg

MacFarlane ha detto che il cambiamento sarebbe prima vedere Sonos “magra in” il settore dei servizi di streaming a pagamento, a seguito di un cambiamento irreversibile nell’ecosistema musicale, guidato da Apple.
Lo scorso anno, quando Apple ha annunciato il suo ingresso con Apple Musica, abbiamo visto e ci ha aiutato guidare una drammatica accelerazione di abbonamenti di musica a pagamento. Con l’influenza di Apple, l’intero ecosistema – etichette, artisti, gestione -. Ha cominciato ad abbracciare e far progredire lo streaming in tutto il mondo Ora, questo cambiamento è irreversibilmente avviato, e tutti nell’ecosistema si sta adeguando a un mondo di servizi di streaming. La biblioteca dei Beatles, ora disponibile su tutti i servizi di streaming, è un perfetto esempio di come le etichette sono piegato in streaming.

MacFarlane ha detto che il percorso in avanti per l’industria musicale e per Sonos è “cristallino”, come egli ha annunciato che stava “Raddoppio” in streaming la musica, con l’obiettivo di costruire “esperienze incredibilmente ricca” in quanto i consumatori inevitabilmente cresciuti insoddisfatto con le soluzioni esistenti per l’ascolto a casa. il CEO ha offerto pochi dettagli sui prodotti o servizi che potrebbero essere al centro di tali esperienze, ma il controllo vocale identificato come la strada da seguire, chiamando la società “fan” di assistente personale Alexa di Amazon e hardware Echo.
Il riconoscimento vocale non è nuova; oggi è quasi onnipresente con Siri, OK Google, e Cortana. Ma l’eco ha trovato un punto debole in casa e avrà un impatto come si naviga la musica, il tempo, e molte, molte altre cose come gli sviluppatori di portare nuove idee e più contenuti per la piattaforma di Alexa. Alexa / Echo è il primo prodotto per mostrare davvero il potere di controllo vocale in casa. La sua popolarità presso i consumatori accelererà l’innovazione nell’intero settore. Ciò che è nuovo oggi diventeranno domani standard. Anche in questo caso, Sonos sta prendendo la vista lunga nel modo migliore per portare esperienze musicali voice-enabled in casa. Voice è un grande cambiamento per noi, quindi dovremo investire ciò che è necessario per portarla sul mercato in un modo meraviglioso.

Sonos ha fatto un nome per se stesso, offrendo sistemi audio wireless che si connettono a un app che integra servizi di musica in streaming di terze parti, tra cui Spotify e SoundCloud. Il contenuto di Apple di musica è diventato disponibile su altoparlanti wireless Sonos nel mese di febbraio dopo numerosi test beta da centinaia di migliaia di ascoltatori. Sonos deve affrontare una concorrenza sempre più rigido come aziende come Google, Samsung e Bose continuare ad espandere le proprie soluzioni home audio wireless. Tuttavia, mentre Amazon ha annunciato due nuovi prodotti audio ad attivazione vocale proprio la settimana scorsa, ma ha anche rilasciato SDK e API che consentono qualsiasi dispositivo di rispondere ai comandi vocali di accompagnamento, aprendo la porta per eventuali integrazioni altoparlanti Sonos in futuro.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!