Microsoft Updates iOS Outlook app con Security-Enhanced ID supporto touch

Microsoft ha recentemente aggiornato la versione iOS del suo client di posta elettronica Outlook [ Link diretto ], con la possibilità per gli utenti di abilitare Touch ID quando si accede l'applicazione. Outlook è il primo dei grandi applicazioni di posta elettronica su iOS - tra cui Gmail e proprio magazzino app Mail di Apple -. Per supportare le caratteristiche di sicurezza di impronte digitali di Touch ID Per impostare tocco ID in Outlook, accedere alla scheda "Impostazioni" all'interno del app, e poi alternare su "Richiedi ID touch." In aggiunta alle funzioni di posta elettronica di base, Outlook fornisce una funzione di calendario e la possibilità di inviare e visualizzare i documenti tramite la condivisione di applicazioni come Microsoft Onedrive e Dropbox, senza dover lasciare in realtà l'applicazione. Tutte queste caratteristiche possono ora essere protetta da ID tocco pure.

ipadmini4touchid-800x302.jpg

A questo punto è possibile proteggere la posta in arrivo con ID Touch e ottenere la privacy che vi meritate. Tenere i messaggi lontano da occhi indiscreti richiedendo l'impronta digitale o il codice del dispositivo al fine di accedere al tuo account di Outlook. Per abilitare ID Touch, date un'occhiata alle impostazioni dell'applicazione in Preferenze. (IOS 9 utenti) La tua casella di posta - e osiamo dire, il mondo - è ora a portata di mano.
Per chi cerca di passare ad Outlook per provare la valorizzazione ID Touch, l'applicazione Microsoft non supporta altri servizi di posta elettronica, tra cui Yahoo! Mail, iCloud, e Gmail. Altri aggiornamenti di base della versione 2.2.2 dell'app introducono foto dei profili di partecipanti all'evento in vista giorno e un collegamento durante il giorno e di 3 giorni che consente agli utenti di creare un nuovo evento, semplicemente toccando e tenendo premuto. Microsoft Outlook è disponibile gratuitamente da App Store.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!