Perchè indossare un iwatch per migliorare e mantenere il proprio lavoro

why-youll-need-an-apple-watch-to-keep-your-job-100650012-primary.idge

Con Apple Osservare , Cupertino ha assunto una posizione di leadership nel mercato di massa per la salute connessi, e il suo ultimo brevetto mostra come l’intelligenza macchina potrebbe salvare vite umane.

È sicuro?

Apple ultima presentazione descrive un modo in cui un orologio di Apple in grado di monitorare costantemente il battito cardiaco di un portatore, avvertendoli di infarto imminente.

Banca d’America
All’interno della Banca di trasformazione IT dell’America
Nel corso degli ultimi due anni Bank of America ha intrapreso un piano strategico per abbracciare una
LEGGI ORA
Il brevetto spiega il sistema comporrà servizi di emergenza, se ha visto segni di attacco di cuore. Il sistema di orologi sintomi fisici e ambientali, come il battito cardiaco, movimento, temperatura o anche di elevazione e di emergenza avvisi possono essere automaticamente inviati a liste di contatti creati in precedenza

Il brevetto non si limita ad attacchi di cuore, potrebbe potenzialmente monitorare numerose forme di crisi, ivi comprese le cose come incidenti stradali, scippi o qualsiasi altra cosa l’accelerometro integrato, monitor cardiaco, microfono e altri sensori in grado di rilevare.

Apple soluzione s richiede un po’ delle idee di alcune delle applicazioni più utili di emergenza, come ad esempio questo .

Mentre l’esistenza del brevetto non significa che l’azienda lancerà il servizio, si tratta di una soluzione che sia bang su aspettative del settore, con molti analisti predire milioni di lavoratori sarà presto necessaria per utilizzare queste tecnologie di monitoraggio per mantenere il posto di lavoro.

Indossare dispositivi connessi di questo tipo diventerà lentamente vicino obbligatoria, che rischia di rendere i lettori di Libro delle Rivelazioni, Noi o 1984 a disagio.

Perché accadrà questo? Salute assicuratori stanno già introducendo pacchetti assicurativi in ??cui l’uso di soluzioni di questo tipo è incoraggiata in cambio di premi più bassi. polizze compagnia di assicurazione sanitaria vedrà anche questo presentato, che significa uso di queste cose diventeranno parte di ciò che è necessario fare per mantenere il vostro lavoro.

servizi governativi, capi di transito stradale e di emergenza vorranno anche che questo accada, in parte per ridurre il costo della cura per l’invecchiamento della popolazione e in parte per contribuire a creare sistemi intelligenti della città e di transito.

Questo non vuol dire che non ci saranno benefici, naturalmente – i ricercatori a poco tempo fa sostengono di aver fatto progressi fase iniziale su sensori in grado di rilevare il cancro dentro 15 minuti. Se questa tecnologia può essere provata l’identificazione allora precoce dei sintomi del cancro attraverso sensori indossabili collegati potrebbe salvare la vita, ma questo non è ancora accaduto.

 

Regolamento rimane una pietra d’inciampo per le soluzioni basati sulla salute. Il CEO di Apple, Tim Cook, ha alluso a questo all’inizio di quest’anno quando ha ammesso che l’azienda lo scorso anno ha dovuto abbandonare alcune delle caratteristiche relative alla salute che aveva sperato di introdurre nel primo Apple Osservare a causa della lunghezza del tempo approvazione regolamentare prende.

“Noi non vogliamo mettere l’orologio attraverso il processo di Food and Drug Administration (FDA)”, ha detto il britannico Daily Telegraph . “Non mi dispiacerebbe mettere qualcosa adiacente l’orologio attraverso di essa, ma non l’orologio, perché ci sarebbe trattenere da innovare troppo, i cicli sono troppo lunghi. Ma si può cominciare a immaginare altre cose che potrebbero essere adiacente ad essa -. Forse un app, forse qualcos’altro ”

Cook ha anche condiviso una storia legati al cuore, relativa ad un giocatore di football del liceo statunitense, la cui vita è stata salvata quando l’orologio Apple ha rilevato la sua frequenza cardiaca era diventata elevata in risposta alla precoce insorgenza di insufficienza d’organo più ampio.

Sorveglianza e sicurezza

Il potenziale per salvare vite umane è enorme – ma c’è anche una minaccia : Come i dispositivi connessi raccolgono quantità di informazioni sempre più, la vita delle persone diventano più facili per i criminali per monitorare e rubare – il furto di identità, furto con scasso e frode bancaria diventare facile come entrare in una persona di file privati ??e la profondità e la natura personale dei dati raccolti da questi dispositivi devono fare alcuna protezione utente consapevole.

Mentre la promessa di salute collegato è enorme, in modo che questi benefici siano pienamente realizzate le persone hanno bisogno di essere certi i loro dati sono completamente sicuri.

E ‘proprio il tipo di certezza che viene direttamente minacciato dalla lotta in corso tra Apple, altre aziende tecnologiche, e l’FBI, secondo Apple e dei suoi alleati . Questo è il motivo per cui il risultato di questa lotta è così critico. Ma se la decisione va contro la società, allora l’intero settore tecnico avrà tutta la scusa ha bisogno di ignorare tali preoccupazioni in futuro.

Google+? Se si utilizzano i social media e capita di essere un utente di Google+, perché non unirsi a comunità Kool Aid angolo di AppleHolic e partecipare alla conversazione come noi perseguiamo lo spirito del nuovo modello di Apple?

Hai una storia? Mi mandi due righe via Twitter o nei commenti qui sotto e fatemi sapere. Mi piacerebbe che se si è scelto di seguirmi su Twitter in modo da poter sapere quando prodotti freschi vengono pubblicate prima qui su Computerworld.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!