La prima perdita presunta del design del case per l'iPhone 7 apparso ieri sul blog Francese Nowhereelse.fr . I presunti immagini di cassa del telefono produttore taiwanese Catcher tecnologia raffigurano una sottile telaio di riprogettazione per l'iPhone 7, che dovrebbe essere rilasciato da Apple questo prossimo settembre.
Il intonaci sono coerenti con le informazioni ottenute da MacRumors il mese scorso da una fonte attendibile in precedenza, sostenendo che il portatile sarà privo di bande di antenne in tutto il posteriore. Come previsto, le immagini mostrano bande dell'antenna sono limitati ai lati e intorno ai bordi superiore e inferiore del telaio. Oltre al pulitore sguardo in metallo, le immagini della parte posteriore del caso raffigurano un foro più grande per la fotocamera. L'orifizio è descritto come più vicino ai bordi del telaio e formando una "leggera escrescenza rigonfiamento", una formulazione che non contraddice rivendicazione nostra precedente di origine che la telecamera si trova a filo con l'involucro posteriore.
Il leaker chassis aggiunge che il progetto "sembra un po 'più sottile di iPhone 6s, confermando nel far passare la mancanza di una porta jack per cuffie". Ciò sembrerebbe supportare la settimana scorsa perdita del primo caso protettivo preparato per l'iPhone 7 mostra due aperture per gli altoparlanti stereo al posto del jack cuffie da 3,5 mm su iPhone attuali. Tuttavia, il cambiamento pretesa è difficile da confermare in un modo o l'altro in base a questi ultimi rende. All'inizio di ieri, Nowhereelse.fr anche postato immagini presumibilmente mostrano doppio obiettivo componenti della fotocamera per l'iPhone 7 Plus, tuttavia questi sono stati poi rivelato essere identico a immagini che emerse all'inizio di gennaio. Alcune voci sostengono che la configurazione dual-fotocamera può essere esclusiva per l'iPhone 7 Plus, che secondo come riferito si può chiamare l'iPhone Pro.