Apple Osservare Aggiornamento: quest’anno Cosa c’è di Ailing Il nuovo Smartwatch sul mercato?

E ‘passato quasi un anno da quando il primo Apple Osservare è andato in vendita, ma finora il mercato SmartWatch è stato più un pop tranquilla rispetto al grande boom tutti si aspettavano. Di Apple si pensa di aver venduto 8 a 12 milioni di Apple Orologi finora – ben al di sotto prime previsioni di Wall Street che vanno da 20 a 30 milioni di unità.

Nonostante i carichi di prima immissione sul mercato, questi gadget sono ancora in gran parte sullo sfondo, piuttosto che al centro dell’attenzione dei consumatori. Non si tratta solo di Apple: nel 2015, il resto del mercato SmartWatch in gran parte deludente, con tutti i produttori di usura SmartWatch Android spedizione si stima che 3,2 milioni di unità, secondo IDC .

A seconda di chi si chiede, una serie di problemi che vanno dalla durata della batteria per applicazioni di terze parti stanno trattenendo il SmartWatch. Ecco uno sguardo ciò che è in difficoltà sul mercato.

Dimostrazione della necessità

La maggior parte degli analisti concordano su un punto: La maggior parte dei produttori non sono riusciti a dimostrare il motivo per cui un SmartWatch può essere essenziale nella vita giorno per giorno. “I consumatori non si vede la necessità per loro”, ha detto Carolina Milanesi, Kantar Worldpanel Comtech responsabile della ricerca degli Stati Uniti. “La realtà è il telefono praticamente non tutto quello che vuoi.”

Che lascia ai produttori il compito più difficile di mostrare i modi sfumate il SmartWatch è un prodotto unico, come la sua capacità di visualizzare notifiche e messaggi a chi lo indossa senza la necessità di montare un smartphone di frequente.

“La sfida che abbiamo con la categoria [SmartWatch] in generale è che è un po ‘estraneo alla maggior parte dei consumatori”, ha detto Ben Bajarin, analista di Creative Strategies. “C’è un sacco di cose che si devono imparare che non sapevi prima posseduto uno.”

Durata della batteria

produttori SmartWatch possono vantarsi tutte le caratteristiche sul loro gadget, ma alla fine della giornata, è ancora un’altra cosa da aggiungere in cima alla pila dispositivo di ricarica – soprattutto se non dura più di 24 ore. “Se si dispone di meno di un giorno la durata della batteria, allora sei praticamente un nonstarter a questo punto”, ha detto Ramon Llamas, IDC indossabili team manager di ricerca. “Nessuno vuole portare un cavo supplementare. Vogliamo che i nostri orologi per durare tanto quanto facciamo in un dato giorno. ”

Smartwatches nei primi mesi del 2015, come l’orologio di Apple, fatto fatica a spremere più di un giorno di durata della batteria. Ma è un settore che sta cominciando a vedere un miglioramento – il Samsung Gear S2, per esempio, si vanta circa due o tre giorni di potere fra le spese.

Lento e limitato Apps

Mentre il SmartWatch confezioni un sacco di funzioni intelligenti in un pacchetto più piccolo, un rallentamento delle prestazioni può essere una garanzia di insuccesso per alcuni consumatori. In un sondaggio di 330 insoddisfatti proprietari Apple Osservare nel mese di novembre, principali motivi per abbandonare la SmartWatch hanno riguardato le prestazioni, secondo Wristly . “Le aree chiave di performance sono stati più frequentemente citati, con l’80 per cento di incolpare limitato set di funzioni, 66 per cento voto come troppo lento e il 59 per cento infelice con la durata della batteria,” Wristly CEO Bernard Desarnauts ha scritto in un blog .

E nonostante 10.000 applicazioni di terze parti su App Store di Apple per l’orologio, la funzione non è certo una delle principali priorità per i consumatori che possiedono il SmartWatch, soprattutto data la loro lentezza. “Le prestazioni di applicazioni sono ancora relativamente lenta”, ha detto Bajarin. “Penso che una volta che ottiene risolto, inizieremo a vedere molto di più della pista in termini di applicazioni, come le persone li usano e gli sviluppatori che iniziano ad abbracciarla.”

L’indifferenza dei consumatori

Su un lato della medaglia, alcuni consumatori sono solo tenendo fuori di acquistare la loro prima SmartWatch. Di 1.500 persone intervistate che intendono acquistare un SmartWatch per i prossimi sei mesi, circa il 74 per cento pensa la tecnologia indossabile è emozionante, ma per un motivo o un altro hanno tenuto fuori per l’acquisto di un dispositivo, secondo IDC . Ma d’altra parte, non tutti sono ansiosi di ottenere un SmartWatch. Di oltre 1.000 possessori di iPhone intervistati negli Stati Uniti nel mese di febbraio, il 53 per cento ha detto che nulla sarebbe convincerli ad acquistare un orologio di Apple, secondoBranding marca .image-469156974.jpg

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!