Tra le voci che suggeriscono la grande-screening iPhone 7 Plus saranno differenziati da iPhone 7 con un sistema di telecamere a doppia lente, più immagini raffiguranti una parte dual-fotocamera che potrebbero essere utilizzati nel dispositivo sono emerse. Questa mattina, sito taiwanese Apple. club.tw [ Google Translate ] immagini condivise su un modulo dual-fotocamera potenzialmente destinato per l'iPhone 7 Plus, che corrisponde a precedenti immagini di un modulo dual-camera condivisa in gennaio dal sito cinese Chuansong.me ed evidenziato il week-end dal sito francese Nowhereelse.fr . Simili le foto dei moduli fotocamera sono stati avvistati in cinese sito di social networking Weibo.
Poiché le immagini del modulo iniziato prima che mostra fino a gennaio, potrebbe essere facile respingere come parte di un altro smartphone, ma Gennaio è anche il mese abbiamo ottenuto il nostro primo sguardo a un presunto componente retroilluminazione iPhone 7 , suggerendo prime parti hanno forse stato in produzione già da diversi mesi. non possiamo confermare questo è un componente che verrà utilizzato in iPhone 7 Plus, ma oltre a fila con le voci dual-fotocamera, è etichettato con un numero di parte "821", che Apple ha utilizzato in passato. Con le voci che suggeriscono di Apple sta sperimentando con moduli dual-fotocamera da diversi produttori , c'è una buona probabilità che questa è una parte vera.
Apple si dice che sia la preparazione di introdurre una configurazione doppio obiettivo in almeno una versione di iPhone 7 Plus. Voci attuali puntano verso il lancio di un iPhone 7 e due varianti di iPhone 7 Plus, uno con una sola telecamera e una con due telecamere. Non è noto se questa è solo una fase di prototipazione o se Apple in realtà intende rilasciare due versioni di iPhone 7 Plus, ma le voci sono d'accordo che mentre possiamo vedere la doppia fotocamera in iPhone 7 Plus, l'iPhone da 4,7 pollici 7 continuerà ad utilizzare una telecamera standard single-lens. sistema di telecamere con doppio obiettivo di Apple è detto di sfruttare la tecnologia acquisita da LinX Imaging , introducendo 2-3x capacità di zoom ottico per le immagini che sono più chiare, più luminoso, e con maggiori dettagli, in particolare in condizioni di scarsa illuminazione. Apple probabilmente lancerà l'iPhone 7 e 7 Plus nel mese di settembre del 2016.