iPhone Possibili 7 Plus Modulo Dual Camera

Tra le voci che suggeriscono la grande-screening iPhone 7 Plus saranno differenziati da iPhone 7 con un sistema di telecamere a doppia lente, più immagini raffiguranti una parte dual-fotocamera che potrebbero essere utilizzati nel dispositivo sono emerse. Questa mattina, sito taiwanese Apple. club.tw [ Google Translate ] immagini condivise su un modulo dual-fotocamera potenzialmente destinato per l’iPhone 7 Plus, che corrisponde a precedenti immagini di un modulo dual-camera condivisa in gennaio dal sito cinese Chuansong.me  ed evidenziato il week-end dal sito francese Nowhereelse.fr . Simili le foto dei moduli fotocamera sono stati avvistati in cinese sito di social networking Weibo.

Poiché le immagini del modulo iniziato prima che mostra fino a gennaio, potrebbe essere facile respingere come parte di un altro smartphone, ma Gennaio è anche il mese abbiamo ottenuto il nostro primo sguardo a un presunto componente retroilluminazione iPhone 7 , suggerendo prime parti hanno forse stato in produzione già da diversi mesi. non possiamo confermare questo è un componente che verrà utilizzato in iPhone 7 Plus, ma oltre a fila con le voci dual-fotocamera, è etichettato con un numero di parte “821”, che Apple ha utilizzato in passato. Con le voci che suggeriscono di Apple sta sperimentando con moduli dual-fotocamera da diversi produttori , c’è una buona probabilità che questa è una parte vera.

Apple si dice che sia la preparazione di introdurre una configurazione doppio obiettivo in almeno una versione di iPhone 7 Plus. Voci attuali puntano verso il lancio di un iPhone 7 e due varianti di iPhone 7 Plus, uno con una sola telecamera e una con due telecamere. Non è noto se questa è solo una fase di prototipazione o se Apple in realtà intende rilasciare due versioni di iPhone 7 Plus, ma le voci sono d’accordo che mentre possiamo vedere la doppia fotocamera in iPhone 7 Plus, l’iPhone da 4,7 pollici 7 continuerà ad utilizzare una telecamera standard single-lens. sistema di telecamere con doppio obiettivo di Apple è detto di sfruttare la tecnologia acquisita da LinX Imaging , introducendo 2-3x capacità di zoom ottico per le immagini che sono più chiare, più luminoso, e con maggiori dettagli, in particolare in condizioni di scarsa illuminazione. Apple probabilmente lancerà l’iPhone 7 e 7 Plus nel mese di settembre del 2016.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!