Novità Apple guadagni 'nativo Banner' Formato annuncio per messaggi sponsorizzati

Apple ha recentemente aggiunto un nuovo formato di annunci progettato per consentire agli editori di condividere i messaggi sponsorizzati accanto regolare contenuto delle notizie in Apple News, secondo il documento di specifica sviluppatore che è stato condiviso da Business Insider . Il documento presenta tutti i diversi tipi di annunci disponibili all'interno di Apple News, tra cui una nuova funzione "Banner nativi". Con striscioni nativi, che sono destinati a fondersi con contenuti standard, gli annunci possono essere visualizzati direttamente nel news feed con regolari articoli di Apple notizie.

annunci nativa del display direttamente nel feed di contenuti, in linea con articoli di notizie, e sono destinati a fondersi con loro circostante. Essi verranno impostati nel carattere predefinito utilizzato in News.
Secondo Apple, questi annunci nativi includono un titolo, estratto di testo, e una piccola immagine, e un'immagine esempio fornito in, il formato sembra molto simile al formato lista articolo standard in app di Apple News. messaggi sponsorizzati saranno, tuttavia, essere indicati da testo che consente ai lettori di conoscere il contenuto è sponsorizzato.

appleadformat-800x200

Ogni annuncio include un titolo, estratto di testo e una piccola immagine, e si distingue per una didascalia 'sponsorizzato'. Il nome dell'inserzionista sponsorizzato è facoltativo. Se il nome di un inserzionista non viene fornito, il lettore vedrà 'sponsorizzato' nel banner.
Come Business Insider fa notare, gli editori possono condividere messaggi di notizie sponsorizzati su Apple Notizie, al momento attuale, purché il contenuto è contrassegnato come promosso nei metadati, ma questo nuovo formato di annunci darà editori un modo chiaro per monetizzare contenuti sponsorizzati e aggiunge strumenti per la di branding esplicitamente contenuti sponsorizzati. Apple sta inoltre dice di essere l'aggiunta di supporto per i contenuti in abbonamento da editori con paywall per l'applicazione di Apple Notizie in futuro.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!