Novità Apple permetterà agli inserzionisti pubblicano articoli sponsorizzati

Condividi su Facebook (169) Tweet Condividi (12) Pin (3)
Apple sta aggiungendo messaggi sponsorizzati ad Apple News, che consente agli inserzionisti di inserire i propri articoli a destra accanto alle storie editoriali persone si aprono l'applicazione da trovare. Storie Sponsored appariranno nel news feed come qualsiasi altro articolo, l'unica differenza è una piccola etichetta sotto la loro anteprima dicendo "sponsorizzato".  Business Insider prima avvistato la nuova unità pubblicitaria, che sembrano essere state svelato ad un certo punto questo mese.

Novità Apple permette già editori (come The Verge , che è un partner di Apple News) per inserire annunci all'interno delle loro storie. Business Insider riporta che gli editori sono anche permesso di condividere storie sponsorizzati, fintanto che stanno chiaramente indicate. Ma quelle storie sarebbero scomparire rapidamente, spinti da parte come nuovi articoli vengono pubblicati; questo insieme di annunci, d'altra parte, avrebbe lasciato le notizie sponsorizzate essere chiaramente contrassegnati e probabilmente rimarrà prominente nei mangimi di una pubblicazione. E 'probabile che essi potrebbero anche essere collocati attraverso mercato degli annunci di Apple, troppo, rendendoli più accessibili ai piccoli editori.

Apple sta anche creduto di essere alla ricerca di altri modi per lasciare che gli editori fare soldi tramite Apple News. Reuters ha riferito nel mese di luglio che gli editori possono eventualmente essere autorizzati a mettere articoli dietro un paywall, che richiede ai lettori di iscriversi se vogliono leggere. Tutto ciò che aiuta gli editori a rendere il denaro dovrebbe aiutare Apple a fare soldi, troppo - ci vuole un taglio di abbonamenti e in alcuni casi prende un taglio di annunci (anche se che sembra stia cambiando ). Apple non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!