Perché solo gli utenti Apple possono Trash loro file

Nessuna parte individuale del computing offre la soddisfazione del cestino.

Trascinate vostra spazzatura, Comando, e con un fruscio amabile, tutti quei file non è necessario più semplicemente sparire. Non è necessario portarsi dietro nulla al marciapiede, o attendere per la città a venire in giro.

Ma la spazzatura non è solo uno strumento utile. Un garbage-eye-view del computing rivela vale tre del decennio di storia convincente per l’umile can-completo di una causa prolungata che ha portato la rivalità tra Apple e Microsoft a nuove altezze, spazzatura pieni. Può essere che nessuna icona incarna meglio lo sviluppo dell’informatica moderna abbastanza come la rappresentazione di spazzatura virtuale.
Come sviluppatori Apple Andy Hertzfeld riferisce in una storia in linea di prima di Apple interfaccia utente , la spazzatura è nato nei primi anni 1980, nel corso di una raffica di cinque anni di creatività che ci ha portato anche desktop di Windows, mettendo in evidenza il testo, barre di scorrimento, e altri pezzi di infrastruttura di calcolo maggior parte degli utenti ora danno per scontato. quando il team si rese conto che gli utenti avevano bisogno di un modo per eliminare i file in modo permanente, hanno chiamato questa nuova funzione del “Cestino”. e quando l’azienda passa ad una interfaccia utente grafica basata su icone, o GUI , che ha elaborato una vecchia scuola in grado di rappresentare essa. “il cestino iniziale è stata questa picchiato vecchio cestino che ci si aspetta di vedere in un vicolo, con il coperchio mezzo aperto e mosche ronzano intorno”, ha detto ingegnere del software Dan Smith in una intervista a 1986 Semaforo segnale . “Abbiamo effettivamente parlato di mettere in alcuni effetti sonori.”

Questo sistema di smaltimento drammatica dispiaciuto “alcune delle persone stodgier del team”, ha detto Smith, e l’Apple Lisa spedito fuori nel 1983 con una versione meno viscerale dell’icona, il coperchio capovolto allegramente verso destra. Le versioni successive del software Lisa rinominati questa funzione il “Cestino”. Quando prossimo progetto di Apple, il Macintosh, ha assunto il mercato l’anno successivo, è caratterizzato da una chiusa, ondulato dall’aspetto può, progettato da iconografo Susan Kare .

Questo piccolo, affascinante illustrazione presto divenne il simbolo tutto bene con la GUI. “Se si riesce a trovare il cestino, è possibile eseguire un computer”, ha promesso un annuncio in anticipo per il Lisa. E ‘fornito anche un modo pratico per i primi per descrivere il processo di calcolo a coloro che erano spaventati o scettici. “Rappresentazioni cartoon-like, chiamati icone, di parti di computer o funzioni, vengono visualizzati sullo schermo e manipolati tramite un dispositivo chiamato un topo”, ha spiegato la tecnologia scrittore Myron Berger nel New York Times nel 1986. “Così, per esempio, a eliminare un programma particolare, si può semplicemente ‘drop’ icona del programma in una illustrazione di un bidone della spazzatura sullo schermo. ”

Le versioni successive del sistema operativo Mac aggiunti spazzatura di funzioni-OS aggiuntivi 4 può bulged fuori quando è pieno, e il design dell’icona è diventato progressivamente più tridimensionale, promettendo abitabilità infinita . Una prolunga opzionale per OS 7 anche caratterizzato da un piccolo, pixel Oscar il brontolone , che ha spuntato fuori del possibile cantare la sua sigla, “I love Trash”.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vyNDUboVsL8&w=640&h=480]

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!