Zane Lowe dice Jimmy Iovine gli ha detto: ‘Non essere noioso’ in Nuova intervista

Beats 1 DJ Zane Lowe ha discusso una serie di argomenti, compresa la consulenza di Apple esecutivo Jimmy Iovine a lui e la sua storia personale, in una nuova intervista con il canale musicale di Vice Noisey .

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=TUGycmNPPRw&w=560&h=340]
Quando era arrivato alla Apple Musica, Lowe ha detto che c’era solo un pezzo di consulenza Iovine gli aveva dato. “Stavo cercando di andare a consultare un saggio simile dal master”, ha detto Lowe. Iovine gli aveva chiesto come il lavoro a Beats 1 stava andando, ma quando Lowe ha cominciato a dirgli che stavano lavorando sodo Iovine semplicemente gli ha detto di non essere noioso. Lowe dà anche Rumoroso un tour del suo ufficio alla Apple Musica, sottolineando i ricordi che ha raccolto tutta la sua carriera. Ruminare sulla sua carriera, Lowe ha parlato di come ha goduto i suoi 12 anni alla BBC One, ma che era eccitato circa la possibilità di progetto musicale di Apple come egli ritiene che le industrie di tecnologia e di intrattenimento hanno bisogno di abbracciare l’altro di più. Ad esempio, fa notare che la capacità di trasmettere ai dispositivi piuttosto che le radio in una macchina o su una scrivania come qualcosa che lo eccitava. Mentre Lowe è uno dei dj più noti in radio, egli ammette che lui è conosciuto soprattutto come il “vecchio ragazzo che ha intervistato Kanye West una volta”, riferendosi al suo popolare intervista con l’artista su BBC One nel 2013. il DJ commenti anche sulla vita a Los Angeles, dicendo che lui e sua moglie come la zona a causa delle sue somiglianze con il loro nativo di Auckland, Nuova Zelanda. Anche se lo fa dire che ha cercato una zona centrale dove le persone tendono ad appendere fuori e fare le cose, simili al frastuono di una grande città come Londra. Lowe conclude l’intervista parlando di una esperienza che ha avuto con il produttore Mark Ronson e altri aneddoti con gli artisti durante la sua carriera. Del Radio artista-led mostra sui battiti 1, Lowe dice che Apple musica non dà loro alcuna restrizione o regole; si può scegliere di giocare quello che vogliono.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!