Apple apre il suo iOS Notizie app per tutti gli editori

apple-wwdc-news-app.jpg

Apple News App , che viene installato su tutti i dispositivi iOS, è ora aperto a tutti gli editori.Quando è lanciato in autunno 2015 , di News App strumenti di pubblicazione erano disponibili solo per i partner di Apple, tra cui lettori grandi media come Conde Nast, il New York Times, e la CNN. Ora chiunque, compresi umile blogger, può iscriversi e monetizzare i propri contenuti.

Il News App, tuttavia, non sta andando essere un free-for-all. Apple ha bisogno di approvare i creatori di contenuti prima che essi hanno accesso a strumenti di pubblicazione.

La società lancerà un formato di documento per i contenuti Notizie, chiamato Novità Apple Format , che permette agli editori di personalizzare i contenuti, compresi testi, foto gallerie, video e animazioni, per l’applicazione News. Creatori che non vogliono perdere tempo con Apple Notizie formato può presentare i feed RSS di notizie Editore , l’applicazione iCloud che spinge gli articoli per l’applicazione News. Editori quindi monitorare il traffico con gli strumenti analitici di News Publisher e inserire gli annunci in loro contenuto con iAd, la piattaforma pubblicitaria di Apple.
Se Apple News è su tutti gli iPhone e iPad, è chiaro quanto denaro gli editori potrebbero effettivamente essere in grado di fare. Per prima cosa, Apple Notizie già avuto una serie di rivali quando ha lanciato. Flipboard è la più ovvia , ma compete anche per i bulbi oculari con servizi come Facebook istantanea articoli e Snapchat Discover .

Inoltre, il Wall Street Journal ha riportato due mesi fa che Apple era stata sottovaluta il numero di lettori che utilizzano app e dare informazioni inesatte ai suoi partner editoriali, che ha reso difficile per loro di gestire la pubblicità. Eddy Cue, vice presidente senior di Apple Internet Software e Servizi, ha detto WSJ che l’azienda stava aggiustando la questione al fine di dare numeri più precisi ai suoi partner, che ovviamente è essenziale se si vuole attrarre e mantenere i buoni creatori di contenuti.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!