Apple e Dipartimento di Giustizia commerciale sbavature in iPhone Privacy

Apple ha il Martedì ha sottolineato la sua opposizione a un ordine del tribunale che richiede per contribuire a sbloccare un iPhoneper finalità di contrasto, dicendo in un nuovo mandato legale che “metodi del governo per il raggiungimento dei suoi obiettivi sono in contrasto con lo stato di diritto, la democrazia processo e dei diritti del popolo americano “.

l’argomento della società ha subito una risposta da parte del Dipartimento di Giustizia, che rimproverò Apple per cercare di stare al di sopra della legge. “La Costituzione e le tre rami del governo federale dovrebbe essere affidata a trovare un equilibrio tra il diritto di ogni cittadino alla privacy”, un portavoce del Dipartimento di Giustizia, Emily Pierce, ha detto in un comunicato. “La Costituzione e le leggi degli Stati Uniti non maturano che il potere in una sola società.”

Continua a leggere la storia principaleLA COPERTURA CORRELATE

Approfondimenti: nel caso di Apple, un dibattito sul Dato Hits casa13 Mar 2016

Apple e US Amaramente alzare volume di iPhone sulla lotta10 marzo 2016

Dipartimento di Giustizia Appello sentenza nella causa di Apple iPhone a Brooklyn7 marzo 2016
Le ultime raffiche tra Apple e il Dipartimento di Giustizia rappresentano una cementazione finale di posizioni in un caso che ha contrapposto la più grande società al mondo contro il governo, che vuole estrarre i dati da un iPhone utilizzati da un uomo armato nella zona di San Bernardino, in California., Terrorista attacco lo scorso dicembre. Apple ha rifiutato di rispettare l’ordine e la sua presentazione il Martedì è stata l’ultima prima di un’udienza cruciale nel caso, che è prevista per il 22 marzo, prima Magistrato Giudice Sheri Pym della Federal District Court per il Distretto Centrale della California.

Il caso ha scatenato una feroce dibattito sulla privacy e la sicurezza , con accese discussioni tra Apple e il governo. Apple ha sostenuto che l’ordine del tribunale potrebbe avere gravi conseguenze per la sicurezza digitale e di privacy. Il Dipartimento di Giustizia ha detto che l’incapacità di Apple di entrare nel suo smartphone ha creato un sistema su misura per i criminali.

Per le ultime settimane, le due parti hanno messo in difficoltà per le loro posizioni davanti al Congresso e nella corte dell’opinione pubblica . Ogni lato ha chiesto al Congresso di decidere in quali circostanze il governo può vedere i dati dei clienti privati. Il presidente Obama ha detto la scorsa settimana che le forze dell’ordine devono essere legalmente in grado di raccogliere informazioni da smartphone e altri dispositivi elettronici.

Nel suo deposito legale Martedì, Apple ha cercato di spostare il dibattito da un tono intenso e personale e riportare l’attenzione su ciò che ha detto che considera la questione a portata di mano, una lotta per le libertà civili e la privacy dei dati. La questione non può essere pesato senza prendere in considerazione il dibattito nazionale più grande sopra le preoccupazioni sulla privacy dei dati, Apple ha detto.

“Il Dipartimento di Giustizia e FBI sostengono che questa corte deve decidere la questione nel vuoto”, ha detto la società nel suo breve. “Il tribunale non solo può prendere in considerazione questo contesto più ampio, deve farlo.”

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!