Apple lancia di Apple Notizie Formato per tutti, consentendo agli editori di fornire contenuti multimediali in app Notizie

Apple sta finalmente lanciando il suo formato Apple Novella a tutti gli editori, dopo un primo annuncio al WWDC 2015. Il formato consente a chiunque, grande o piccolo, creare ricche storie multimediali all’interno della Apple App Notizie, dotate di panorami, video, animazioni e molto altro ancora.

Fino ad oggi, Apple Notizie Format è stato limitato a partner esclusivi di lancio (come Wired), mentre tutti gli altri ha dovuto ricorrere a importazioni RSS di base. Gli editori interessati a utilizzare il formato dovrebbe controllare la documentazione sul sito web di Apple .

Novità Apple Format è un formato di file personalizzato che esegue il rendering del contenuto appositamente all’interno della app di Apple News, simile a come HTML rende le pagine web più in generale. Purtroppo, sembra che gli editori devono muoversi esclusivamente al nuovo formato rich-media o per niente: come la finestra qui sopra mostra, quando Apple Notizie Format è abilitata, il contenuto RSS non verrà più aggiornato.

Ecco come Apple descrive il formato proprietario:

Novità Apple Format è consuetudine JavaScript Object Notation (JSON) formato di documento per i contenuti News.Con Apple Notizie Format, è possibile creare contenuti firma Notizie. Bella tipografia, ricche gallerie fotografiche, video e animazioni divertenti portare i vostri articoli per la vita. È possibile autore una volta e notizie sarà ottimizzare i contenuti per iPhone, iPad e iPod touch, in modo che i lettori avranno una grande esperienza, non importa quale dispositivo che stanno utilizzando.
Novità Apple articoli Format accedere alle analisi interessanti che normali editori RSS-based non può ricevere. Questo include informazioni come spettatori unici, medio trascorso lettura tempo attivo e numero di azioni sui social media. Novità Apple articoli formato possono anche includere pubblicità iAd per la monetizzazione.

Novità Apple App lanciato con iOS 9. All’inizio della settimana, è stato riferito che Apple sarà srotolando annunci nativi all’interno di Apple Notizie che sembrano articoli.

Aggiornamento : Apple salirà sforzi di pubblicità per Apple News, incoraggiando gli utenti ad aprire l’applicazione sui loro telefoni, con un cartellone e campagna online ( via Re / code ). Gli annunci presentano la linea comune: ‘Tutte le notizie che si desidera. Tutto in un unico posto ‘.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!