Applewatch aiuta a sopravvivere attacco di cuore potenzialmente fatale

apple-watch-review-0411

L’ orologio di Apple  è probabilmente già sulla vostra lista must-have, ma un uomo in Canada è stato in grado di evitare un attacco di cuore, grazie per l’orologio di Apple che aveva recentemente acquistato.

Dennis Anselmo, un costruttore di 62 anni, stava tornando al lavoro dopo il pranzo il 18 agosto dello scorso anno, quando ha iniziato a sentirsi male. Non sapeva che quello che sospettava essere un influenza o febbre era in realtà un attacco di cuore.

“Stavo costruendo un recinto mettendo posti nel terreno. Abbiamo finito il pranzo a 1.15 ed era di nuovo al lavoro “, Anselmo ha detto The Sun . “Mi sentivo malissimo – come ho avuto davvero una brutta influenza. Ho lavorato per forse dieci minuti, ma detto al mio aiuto ho bisogno di sedermi.

“Così mi sono seduto su rimorchio per un paio di minuti e stava progettando di andare a casa – mi sono sentito in tutto il luogo.”

Mentre si sedeva, ha iniziato a giocare con l’orologio di Apple ha acquistato due settimane prima. Si accorse che il suo polso era a 210 piuttosto che un range di normalità.

“Mi voltai verso il mio aiuto e ha detto: Abbiamo bisogno di un’ambulanza”, ha detto il costruttore. “Sono venuti fuori, capito che stavo avendo un attacco di cuore, ed ero fuori in ospedale. Hanno eliminato i blocchi, quindi non ho avuto un altro attacco.

“Mi hanno detto che se fossi andato a casa e andati a letto – come fanno molte persone – avrei probabilmente avuto un altro, più grave attacco nel mezzo della notte. Quei secondi attacchi sono quelli che uccidono. Questo è un problema comune. ”

Anselmo ha acquistato l’orologio, nonostante i desideri di sua moglie. Lui è un appassionato collezionista, avendo 35 orologi. “Si lamentava, ma dopo l’attacco di cuore, ha detto ‘che orologio ha pagato per sé.’ Dal momento che l’incidente, l’altro 35 sono bloccati e non vedono la luce del giorno. “

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!