Batte 1 annuncia il nuovo Deadmau5 Mostra ‘presenta Mau5trap’

Popolare produttore musicale e interprete Joel Thomas Zimmerman, più comunemente conosciuta come Deadmau5, è impostato per unirsi Beats di Apple Musica 1 stazione radio questo Venerdì. Il 35-year-old artista avrà il suo show, chiamati “regali Mau5trap”, debuttando al 15:00 PST il Venerdì, 18 marzo Oltre al Tweet annuncio attraverso i battiti 1 conto, hanno dato alcuna altre specifiche in merito al contenuto di regali Mau5trap . Eppure, considerando il genere e il lavoro Zimmerman è noto per, ci sarà probabilmente una forte attenzione sulla musica dance elettronica nello spettacolo. E ‘anche chiaro se Zimmerman sarà data una presenza ricorrente sui battiti 1 o se presenta Mau5trap è una performance one-off.

deadmau5-beats-1-show-800x454.jpg

nche se Zimmerman ha sostenuto di Apple in iTunes Festival di musica , in passato, l’anno scorso l’artista canadese è stato per lo più visto in sostegno pubblico di TIDAL servizio di streaming di Jay-Z, unendosi così alla schiera di artisti come Rihanna e Kanye West che ha anche supportare la piattaforma. Le specifiche del suo accordo con Apple rimangono poco chiari, ma a causa di una recente contesa pubblica con il West su presunta pirateria di software per la creazione varia musica e album di quest’ultimo, sembra che il sostegno originale di Zimmerman di marea è lentamente annullata. Deadmau5 si unirà artisti come Dr. Dre, Pharrell, Major Lazer, e Haim , che hanno tutti avevano spettacoli sui battiti 1 stazione su Apple Music. In un’intervista recente , batte 1 conduttore radiofonico Zane Lowe ha parlato della libertà artistica che Apple permette di suoi Beats 1 creatori, sostenendo che Apple musica non pone alcuna restrizione o regole su di loro o loro spettacoli specifici, lasciando che i padroni di casa giocano quello che vogliono nella loro fessura designato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!