Instagram si sposterà dal cronologico al feed basato su algoritmi

Instagram oggi ha annunciato che introdurrà un nuovo feed basato su algoritmi nei prossimi mesi, spostando dalla sua corrente di alimentazione cronologico-based. La mossa segue di Twitter l’annuncio che si muoveva a un feed basato su algoritmi. Instagram capogruppo Facebook ha utilizzato un algoritmo di news feed basati per anni.
Si può essere sorpresi di apprendere che la gente perdere in media il 70 per cento dei loro feed. Come Instagram è cresciuto, è diventato più difficile tenere il passo con tutte le foto e video le persone share. Ciò si significa spesso non vedere i post si potrebbe preoccupano di più.
L’azienda di condivisione di foto dice che il nuovo feed verrà ri-ordinato per mostrare momenti Instagram ritiene gli utenti si preoccupano di più. L’algoritmo sarà in gran parte basato sulla relazione di un utente al distacco persona e la tempestività del loro posto. Per esempio, Instagram dice che se i messaggi musicista preferito di un utente di un video dal concerto della sera precedente o un migliore amico messaggi una foto di un cucciolo, il nuovo algoritmo farà in modo che l’utente non perdere. Instagram sottolinea che, quando cominciano a questo processo, l’azienda vuole solo ottimizzare l’ordine dei messaggi. Tutti i posti a news feed di una persona sarà ancora lì, ma in un ordine diverso. Mentre è chiaro esattamente quando nei prossimi mesi feed degli utenti inizieranno a cambiare, la società dice che vuole prendere il suo tempo di “ottenere questo diritto” e che faranno ascoltare i feedback degli utenti lungo il percorso. Instagram non ha menzionato se il nuovo feed sarà una funzione opzionale che consente agli utenti di opt-out. Instagram può essere scaricato da App Store gratuitamente.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!