Instagram si sposterà dal cronologico al feed basato su algoritmi

Instagram oggi ha annunciato che introdurrà un nuovo feed basato su algoritmi nei prossimi mesi, spostando dalla sua corrente di alimentazione cronologico-based. La mossa segue di Twitter l'annuncio che si muoveva a un feed basato su algoritmi. Instagram capogruppo Facebook ha utilizzato un algoritmo di news feed basati per anni.
Si può essere sorpresi di apprendere che la gente perdere in media il 70 per cento dei loro feed. Come Instagram è cresciuto, è diventato più difficile tenere il passo con tutte le foto e video le persone share. Ciò si significa spesso non vedere i post si potrebbe preoccupano di più.
L'azienda di condivisione di foto dice che il nuovo feed verrà ri-ordinato per mostrare momenti Instagram ritiene gli utenti si preoccupano di più. L'algoritmo sarà in gran parte basato sulla relazione di un utente al distacco persona e la tempestività del loro posto. Per esempio, Instagram dice che se i messaggi musicista preferito di un utente di un video dal concerto della sera precedente o un migliore amico messaggi una foto di un cucciolo, il nuovo algoritmo farà in modo che l'utente non perdere. Instagram sottolinea che, quando cominciano a questo processo, l'azienda vuole solo ottimizzare l'ordine dei messaggi. Tutti i posti a news feed di una persona sarà ancora lì, ma in un ordine diverso. Mentre è chiaro esattamente quando nei prossimi mesi feed degli utenti inizieranno a cambiare, la società dice che vuole prendere il suo tempo di "ottenere questo diritto" e che faranno ascoltare i feedback degli utenti lungo il percorso. Instagram non ha menzionato se il nuovo feed sarà una funzione opzionale che consente agli utenti di opt-out. Instagram può essere scaricato da App Store gratuitamente.

 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!