Primo scatto: Un mese con Apple Osservare come il mio portafoglio

Tutto è cominciato quando ho lasciato la mia casa senza il mio portafoglio. Avevo avventurato fuori a prendere qualcosa da pranzo senza contanti o carte per pagare per questo, solo il mio iPhone o Apple Watch. Ho usato di Apple paga sul mio iPhone e guardare prima, ma questa era la prima volta è stato davvero utile. Ho pagato per un panino al mio negozio locale con il mio orologio, e ho pensato niente di più.

A differenza degli Stati Uniti, la Gran Bretagna ha ampiamente adottata pagamenti contactless, e la maggior parte delle carte di credito hanno la tecnologia abilitato di default. Grandi distributori accettare pagamenti fino a 30 £ ($ 42), semplicemente piazzare una carta su un lettore. Non c’è necessità di un codice PIN o di firma, basta toccare e il gioco è fatto. Qui a Londra, possiamo anche usare le carte senza contatto o Apple paga per viaggiare su autobus e treni. La mia breve assenza di portafoglio mi ha fatto pensare, posso contare su un orologio di Apple per sostituire il mio denaro e le carte?
Sto usando il mio Apple Osservare per la maggior parte dei miei pagamenti con carta nel corso degli ultimi mesi, ed è stato una lezione per il futuro, la frustrazione, la società, e la tecnologia. La prima volta che ho usato il mio Apple Osservare per prendere un autobus mi sentivo come un cazzo. Questo è in gran parte perché ho ??potuto sentire qualcuno mormorare “Dick” dopo aver strisciato goffamente il mio polso al lettore, e anche perché la gente era confuso e stupito da vedere qualcuno usare un orologio a pagare. Ti senti come che tipo con una Ferrari rossa giri che le luci, quando tutti si sta cercando di fare è rapidamente salire su un autobus e segretamente toccare l’orologio sul lettore mentre tutti ti guarda. E ‘una sensazione che ho dovuto superare per continuare il mio esperimento.

«È uno di quei thingies iWatch?” è una domanda comune da coloro che hanno notato che si sta utilizzando un orologio per i pagamenti. Ho avuto la gente smette di me e fare domande quando sono a bordo di un aereo, viaggiando in metropolitana, o semplicemente di acquistare un po ‘di gomma da masticare. E ‘un buon promemoria che non è normale usare l’orologio per pagare le cose, e che la maggior parte delle persone non hanno mai visto un orologio di Apple. E ‘ancora il futuro per molti.

applepaywatch.0.png

Per la maggior parte delle persone l’orologio di Apple è l’orologio magico di Penny da ispettore Gadget. Mela Pay è tutt’altro che magica, però. Mi ricorda di Kinect. Grido al mio televisore su una base quotidiana per cambiare canale, perché quando funziona è grande, ma quando non riesce è frustrante. Quando Apple Pay funziona bene su Watch è grande, ma quando non riesce è imbarazzante e frustrante. Sono stato con quasi tutti i giorni e ho incontrato una serie di problemi lungo la strada che mi fanno riluttanti a usare più spesso. A volte ricevo un messaggio che dice che la carta non è pronto o non può essere attivato, e altre volte ho doppio sfruttato il pulsante per attivare di Apple Pay e porta semplicemente la schermata dei contatti. Entrambi questi fallimenti non sono l’ideale quando si sta cercando di navigare in un ingresso della metropolitana, senza far arrabbiare centinaia di pendolari dietro di voi e sentirsi come il turista finale.

Ci sono altre questioni pratiche con l’utilizzo di Apple pagare per tutto. Di tanto in tanto la mia manica della giacca sarà bloccare i pagamenti, o il lettore si trova in un posto scomodo per il vostro polso. La maggior parte grandi rivenditori nel Regno Unito hanno il supporto per i pagamenti contactless e di Apple pagare, ma alcuni effettivamente disattivarlo. Se state acquistando a Londra quindi le possibilità di contatto sono quasi garantito, ma se vi avventurate ulteriormente fuori quindi i rivenditori potrebbero avere lettori più anziani che non hanno nemmeno il supporto Apple Pay.

DI USARE L’OROLOGIO DI APPLE PUÒ ESSERE IMBARAZZANTEQuesto introduce un attrito dove si deve sempre chiedere se qualcuno sostiene senza contatto, o guardare l’orologio e il suggerimento si sta cercando di pagare con questo.Ho confuso molti assistenti negozio cercando di pagare con il mio orologio, ed io imbarazzato nel processo.

Alcuni di questi problemi non sono cose di Apple può fissarsi, ma c’è spazio per migliorare sul lato software. Mentre vi è una chiara di Apple Pay cronologia delle transazioni su iPhone, nulla esiste per l’orologio di Apple. Riceverai una notifica che un pagamento è stato elaborato, ma poi scompare per sempre. A volte sono stato addebitato due volte e abbiamo dovuto chiamare la mia banca a rimborsare me, ma non ho memorizzato localmente storia su cui contare. Un altro svantaggio quando lo si utilizza per il viaggio a Londra è l’incapacità di usare Apple Osservare sia sul Watch e iPhone per completare i viaggi. Se inizio un viaggio con mia devo completarlo con il mio orologio – stesso con l’iPhone. Ciò è in gran parte a causa della natura protetta e separata del modo in cui le carte sono impostate in Apple pagare, ma mi piace ancora di vedere un po ‘di una migliore comunicazione tra i due dispositivi.

L’orologio di Apple si sente veramente come il futuro quando funziona. Mi ricorda di quando ho usato per andare in giro con un PalmPilot o un dispositivo Windows Mobile presto leggendo la mia e-mail in movimento. Tutti ti guardava come se fossi matto, ma si sapeva che vivevano in passato. Quando le mie mani non sono libere e sto correndo per prendere un treno che è la massima praticità che in realtà consente di risparmiare me il tempo, ma quando non riesce è il dolore finale. Mi sento come se fossi beta testing per Apple.

Io uso ancora ogni settimana a bordo il mio treno e luoghi in cui so che funziona, ma ho intenzione di aspettare fino a quando è veramente il futuro di usarlo ovunque.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!